mercoledì 18 marzo 2009

Cane marziano con la diarrea

Buongiorno,

ennesimo malanno con febbricolaQuest’oggi mi sento un po’ meno favoloso del solito…ebbene sì, in questi giorni mi ha colto (tanto per cambiare) l’ennesimo malanno con febbricola noiosa e persistente, ma per fortuna sono già in via di guarigione!!!

Cane marziano con la diarrea

 

Ah, non fate caso al titolo del post, è solo per stimolare la fantasia dei miei visitatori casuali che finiscono sul blog cercando le cose più strane. Voglio proprio vedere se qualcuno si metterà a cercare “cane marziano con la diarrea”…


Comunque oggi non parleremo di cani marziani con la diarrea, bensì di sogni.
Mi piacerebbe infatti raccontarvi lo stranissimo sogno che ho fatto ieri notte:

“Mi trovavo per strada a passeggiare, quando a un certo punto vedo passare davanti a me il pullman per Palermo.
Mi dico: “Cavoletti di Bruxelles! Devo riuscire a prenderlo o arriverò tardi al lavoro!”

una di quelle suore cinquantenni vestite da pinguiniAllora mi metto a correre come un corridore olimpionico inseguito dai cani (possibilmente marziani e affetti da diarrea), quando a un certo punto, proprio mentre sono lì lì per raggiungere il pullman a un incrocio, ecco che una suora mi sbarra la strada.

Ebbene sì, una di quelle suore cinquantenni vestite da pinguini mi blocca sul più bello e mi fa: “Pace e bene, figliuolo”. Io ricambio il saluto con rispetto e faccio per scappare via dietro il pullman, ma la suora, con erculea e inaspettata forza, mi afferra per un braccio e mi porge un rotolo di carta igienica.

 Un rotolo di carta igienica? Ebbene sì! Un rotolo di carta igienica?
Ebbene sì, ma non chiedetemi perché… in fondo è un sogno!

La ringrazio (?) e, sebbene un po’ stupito, cerco di riacchiappare il pullman che si allontana. Ma la possente suora mi afferra ancora una volta il braccio. Capisco che desidera un’offerta in cambio della carta igienica, così le do due euro. Lei mi guarda male e dice che l’offerta minima è cinque euro”.

Ora quello che vorrei sapere è:

  1. 1) Che correlazione c’è tra una suora e un rotolo di carta igienica?
  2. 2) Cosa avevo mangiato a cena ieri sera?
  3. 3) Quanto fanno il pullman, la suora e la carta igienica al lotto?

12 Favolosità:

Iole ha detto...

Prova a giocarti questi numeri al lotto:
51 (la suora)
3 (la carta igienica)
31 (il pullman)
Se vinci... ricordati dei tuoi favolosi lettori!!!

P.S. La sera non mangiare pesante!

frufrupina ha detto...

Ciao Tarkan,sempre mitico te!serena giornata.bacioni.

stella ha detto...

Come stai ora, mio"storico"?

lellofieramosca ha detto...

Non sono capace a rispondere alle tue domande,ma la seconda domanda era ...mangiato?
Non è che si tratta di altro?
P.S.Scherzo caro Tarkan,un abbraccio.

Bruno ha detto...

la soluzione sta nel ricordare cosa hai mangiato per cena

BIM BUM BAM! ha detto...

Concordiamo con Bruno (...nn c'abbiamo capito na cippa)

BIM BUM BAM! ha detto...

Concordiamo con Bruno (...nn c'abbiamo capito na cippa)

Lara ha detto...

Ci vorrebbe una SMORFIA :D

Ciao caro Tarkan!

Lara

Alfa ha detto...

Il sogno era premonitore: la suora voleva avvisarti che avresti incontrato un cane marziano con la diarrea (contagiosa) e quindi ti muniva di idoneo strumento per affrontare il problema.
So già che stai per scrivere che non credi che il sogno fosse premonitore...
Prima di farlo, ti consiglio di controllare lo zerbino davanti all'uscio di casa.
Troverai una sorpresa...

RED ha detto...

Ciao Mitico !!!
Stai meglio ? Ti abbraccio forte!

stella ha detto...

Ciao Tarkan!

Tarkan ha detto...

Ciao a tutti... purtroppo sono ancora KO... ci risentiamo tra un paio di giorni :-(

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!