giovedì 12 marzo 2009

Aggiornamento finanziario

Favolosi amici e favolose amiche, bentornati al favoloso blog!!!

Veloce aggiornamento sulla mia situazione finanziaria e professionale: 
Ieri pomeriggio la mia azienda in extremis ha finalmente comunicato che entro lunedì avremo il tanto agognato stipendiosmile_nerd Questo non toglie però che lo stesso problema si ripresenterà sicuramente il prossimo mese…
La vedo davvero grigia, anche stavolta rischiamo di chiudere i battenti e buonanotte a tutti! smile_sad 
Il duemilaotto è stato un anno orrendo ma abbiamo superato ogni crisi affrontandola con grande professionalità e impegno, dando il meglio di noi  stessi, anche quando tutto sembrava ormai perduto.
Ed ecco che adesso inaspettatamente arriva un’altra botta più forte della precedente… 
Prendetemi per pazzo, ma io sono fiducioso fingerscrossed: finora le abbiamo superate tutte e non dubito che anche questa volta torneremo a galla!!!
Certo, la situazione finanziaria aziendale non sembra tra le più rosee, però non è con il pessimismo che si risolvono i problemi: non credete?
Io la penso così: è proprio quando le situazioni si fanno complicate che bisogna sfoderare tutta la propria inventiva per togliersi dai guai…

Oggi ennesima assemblea sindacale… vi terrò aggiornati sugli ulteriori sviluppi!

8 Favolosità:

stella ha detto...

Sono fiduciosa anch'io Tarkan. Bisogna armarsi di ottimismo proprio quando le cose vanno male,se no ...che ottimismo sarebbe?

la stella cadente ha detto...

Bene..bravo..sono contenta per te!

Bruno ha detto...

ma perche', scusa, vorresti essere anche pagato????????
:-)

Giò ha detto...

Bene, allora aggiorniamoci tutti!
Oggi 12 marzo io non ho ancora: lo stipendio del lavoro della mattina (spettante il gg 10), la busta paga del lavoro del pomeriggio (spettante entro il gg 10), la prima metà dello stipendio del lavoro del pomeriggio (spettante il gg 10) ... risultato, sono senza un cent!!!
...ok, ora vado a cercare sullo Zanichelli questa strana ed arcana parola che dici tu, "ottimismo" ... chissà che significa!!! :(

Peppemog ha detto...

Vabbè, io non l'ho mai preso lo stipendio in vita mia, quindi che vi lamentate a fare!

Alfa ha detto...

L'ottimismo certo aiuta.
Coraggio Tarkan son tempi difficili e bisogna guardare avanti, per quanto a volte sia difficile.

Tarkan ha detto...

@Stella: grazie del tuo supporto, lo apprezzo davvero tantissimo!
@La stella cadente: purtroppo è una felicità... temporanea. Finché non si risolve la situazione finanziaria, ogni mese sarà un'avventura
@Bruno: noooo, faccio beneficenza!
@Giò: So bene che anche voi non navigate in buone acque...
@Peppemog: che c'entra, Peppino, tu sei un caso a parte, riesci a campare un anno intero con due euro (sempre le stesse). Tu non fai testo.
E poi non è solo una questione di stipendio. Sono certo che un altro lavoro lo troverei senza problemi. Il punto è che amo il lavoro che faccio e cambiare settore mi dispiacerebbe tantissimo... tutti questi anni per acquisire professionalità, per essere sempre un passo avanti a tutti gli altri miei colleghi, e per cosa? Per dover ricominciare da capo? No, grazie

Lara ha detto...

Con il tuo ottimismo e la tua genialità, al tuo posto, non avrei proprio problemi.

Ciao Tarkan :)))

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!