martedì 3 febbraio 2009

A tutti voi

Tarkan Era giovedì undici settembre duemilasette duemilaotto, la mezzanotte era passata da appena due minuti e io con un po’ di titubanza pubblicavo il mio primo post.

In realtà non è passato tanto tempo da quella fatidica data, questo blog ha soltanto cinque mesi eppure sento che mi ha dato tanto… 
Il mio piccolo rifugio segreto (non tanto segreto, oramai) in questi mesi è cresciuto in un modo che neppure io avrei immaginato e tutto ciò lo devo soprattutto a voi, amici favolosi, che quotidianamente venite a sbirciare dal buco della serratura del favoloso blog chiedendovi quale ennesima avventura racconterò la prossima volta!

E come mio personale omaggio, voglio dedicare questo slide a tutti i miei affezionati lettori.

21 Favolosità:

The Soul Plugger ha detto...

un bacio!!! (non so se sono nello slade show poiché se il capo mi becca mi uccide, ma sappi che sono una tua affezionata lettrice) :)

Bruno ha detto...

ma che figata...GRAZIEEEEEEE....
un abbraccio enorme dal piemonte..!!!!

stella ha detto...

Sei grande,grande,grande,come te sei grande solamente tuuuuu...

ariapura ha detto...

Ma k bello!
grazieEEE
smackkkkk

RED ha detto...

Favoloso,come sempre! 6 un geniaccio ... GRAZIEEE
Un abbraccio

Punzy ha detto...

e allora auguri!!

Divino ha detto...

Trattasi del giovedì 11 settembre 2008, carissimo Tarkan..... Gli auguri son comunque d'obbligo!

Desy ha detto...

E' sempre un piacere passare da te, bere un caffettino e leggere il tuo blog sempre molto simpatico e spensierato, continua così vai alla grande!!
P.s. spero che i fotografi mi prendano nel mio profilo migliore.. eheheh!!!
Un bacio!!

sirio ha detto...

Ci voleva tutta la tua fantasia per creare un post del genere...

Grazieeeeeeeeeeee,favoloso Tarkan !!

Alfa ha detto...

O___O

Ma dai, grazie!

Però

...non era il 2008?

PS
non conosci la leggenda di San Giulio? Corri subito a leggere il post che ho linkato nel racconto di oggi!

Ciao Fantastico!

gturs ha detto...

Tanti auguri favolosi(come te)...:-)
Buona serata tarkan

lellofieramosca ha detto...

Mooooo je assaie.
E' proprio un pensiero carino,grazie per la tua amicizia.
P.S.Riguarda le date che hai messo nel post,da bambino in matematica ero un ciuccio,ma poi cescendo ho imparato a contare,c'è qualcosa che non va.

lellofieramosca ha detto...

ah.. ecco.
Nel tuo profilo si dice che sei entrato in famiglia nel 2008.(così tornano i conti)

lella ha detto...

ma tarkan sei un genio!sei troppo forte,non ti smentisci mai!ma come hai fatto?e ke pazienza!Bravissimo meriti una standing ovation da tutti noi
Grazie a nome di tutti
Lella

frufrupina ha detto...

Troppo figo!!!!!!!!sei mitico che bello...ma come faremo senza te???io sono come la nutella...tu sei come l'acqua per noi...bacioni.

Tarkan ha detto...

@The Soul Plugger: certo che ci sei :-) come avrei potuto dimenticarti?
@Divino: e tu chi sei??? L'alter-ego maschile di Divina??? Cmq grazie, adesso correggo subito l'errore :-)
@Desy: Grazie dei complimenti, sei adorabile!
@Alfa: grazie per la precisazione, correggo subito il post e poi torno da te a leggere la leggenda ;-)
@Lello: lo so, lo so, correggo subito!
@Frufrupina: grazie grazie grazie, sempre dolcissima! Però preferisco essere paragonato ad un superalcolico: completamente destabilizzante e fuori di testa!!!

stella ha detto...

Tarkan pure a me non tornavano i conti...

Lara ha detto...

Sei davvero favoloso :)
Ti abbraccio, ciao.

Fruttivendolo ha detto...

Angurie con un giorno di ritardo...

Divina ha detto...

Grazieeee!!!sei sempre un tesoro!!!

Queen Ann ha detto...

QUEEN ANN 6 un genio, hai fatto qualcosa di straordinario davvero ci voleva un blog così.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!