sabato 7 febbraio 2009

Stranezze Cinesi

Amici bloggatari, è con sommo gaudio e rubiconda soddisfazione che pubblico l’ennesimo post stramboide del favoloso blog!
Mentre cercavo qualche immagine carina per il mio precedente articolo, mi sono imbattuto in una serie di immagini a tema “Ristorante Cinese che vorrei mostrarvi…

ristorante cinese a tema: stanza da bagno!

I clienti siedono su water con tanto di tavoletta colorata e sciacquone e mangiano sui lavandini

Guardate qua:
Si tratta di un ristorante cinese a tema: stanza da bagno!

I clienti siedono su water con tanto di tavoletta colorata e sciacquone e mangiano sui lavandini (c’è una base in plexiglass per poter poggiare i piatti).

 

Questo è un lavandino mooolto particolare!A questo punto mi chiedo: 
come saranno i bagni di questo ristorante?

Spero non così ----------------------------------------->

Questo è un lavandino mooolto particolare!
Una morbosa curiosità mi attanaglia le meningi: a questo punto chissà com’è fatto il water!!!

Qualcuno di voi andrebbe mai a cena in un posto così?

12 Favolosità:

Matty ha detto...

Allora..prima e seconda foto...io nn ci mangerei in posti così, mi viene il dubbio che il cibo faccia cag.re.
Al bagno della terza foto un salto ce lo potrei pure fare.
(grz anche a te per essere passato nel mio blog ed esserti aggiunto alla lista...buon sabato)

Federica ha detto...

io ci andrei eccome!! cavolo è bellissimo!! io sto ore al gabinetto... ma che bello!!!

sai che al museo del cinema qui a torino c'è una saletta dove le sedie son proprio fatte a wc?

Lara ha detto...

Ma che risate :)))
Tartan, tutte tu riesci a trovarle!
Grande...

stella ha detto...

Sei favoloso,non c'è che dire!!!

Giò ha detto...

Beh, qualcuno potrebbe dire che questo ristorante fà cag...! Io lo trovo originale e divertente, ci andrei a prescindere se il cibo fosse buono!!!
Tarkan, bravo!!! ;D

lella ha detto...

ma come fai ad avere il tempo di trovare tutte ste gran cinesate?
Cmq io ci andrei:1° perkè mi piace l'innovazione e la creatività e 2° xkè voglio vedere come sono i water:-)
Buona domenica
Lella

Desy ha detto...

Ahahah davvero pieni di fantasia questi cinesi!!
Buona domenica!

Alfa ha detto...

Esiste un orinatoio (davvero!) a forma di bocca femminile, se è per questo...


Per la tua domanda...

Quale fu l'esito di quella scelta? Il Filosofo non me l'ha detto...

Non mi sembra una famiglia particolarmente ricca, la sua, ma un tesoro, per quanto favoloso, può essere rapidamente dissipato.

Certo, il Filosofo (come hai acutamente osservato) ha un'aria sempre sofferente, come fosse oppresso da un peso difficilmente sopportabile...

Forse però questo è un portato del suo carattere, per cui non posso escludere che il suo trisavolo, semplicemente, sia giunto a destinazione.

In ogni caso, quello che il trisavolo del Filosofo ci ha insegnato col suo gesto è che, in fondo, non importa quale sarà l'esito della nostra scelta.

E' il modo in cui affrontiamo la scelta che dice quello che siamo. Per quanto il destino possa accanirsi contro di noi, con la sua imprevedibilità, a noi rimane la libertà di decidere come sopportare il peso delle nostre scelte.

gturs ha detto...

Ma queste idee da chi le avranno copiate.....?
saluti infaticabile Tarkan

BENSON BLU ha detto...

IO ANDREI... IL CINESE è CINESE..ANZI DOVREMMO SPRONARE LINDA A RINNOVARE UNPò IL LOCALE..MAGARI LE FACCIAMO VEDERE QUESTE FOTO.CHISSà!!!

SARA ha detto...

ah ah ah sono sempre loro!anch'io cmq ho postato stranezze cinesi.. se ti va passa a trovarmi! http://blog.libero.it/mete e cmplimenti per il tuo,bellissimo,blog!sara

Tarkan ha detto...

Ciao Sara, grazie per i complimenti... passo subito dal tuo blog a dare un'occhiata ;-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!