sabato 14 febbraio 2009

San Valentino? No grazie

Non penso che mi sposerò mai. Anche perché gli anni passano (pur restando sempre venticinquenne a vita) e la ragazza giusta non arriva…

Comunque state a vedere cosa ho trovato su Ebay: si tratta di decorazioni per torte nuziali decisamente originali!


Coppia Bislacca #1


Lui: “Aiuto! Lasciami!”

Lei: “Eh no! L’hai promesso e ora mi sposi!”


Coppia Bislacca #2

Attenti, non lasciatevi mettere il guinzaglio dalla vostra cara mogliettina… almeno non dal primo giorno di matrimonio!!!



Coppia in Vespa


Per gli appassionati delle due ruote, questa decorazione da mettere sopra la torta non può mancare :-)
Mi sa molto di “Vacanze Romane”…

Coppia Bislacca #3


Questi due non hanno fatto in tempo a sposarsi che già hanno litigato…
’namo bene annamo!



Coppia Bislacca #4


Lui: Facciamo presto che ho la partitella con gli amici!

Lei: Eh no, caro mio! Dimentica il pallone, d’ora in poi la tua palla al piede sarò io!

Coppia Bislacca #5


Lei: Aspetta, ci ho ripensato…

Lui: Dove credi di andare, bella mia???



 

Ballando con le stelle


Questo invece lo consiglio a tutti i patiti di Discoteche (o in alternativa ai fan di “ballando con le stelle”).
Fa molto “Febbre del Sabato Sera”

Buon San Valentino a tuttiiiii!

O per lo meno a tutti gli innamorati!!!

25 Favolosità:

Bruno ha detto...

odio san valentino e tutte le feste commerciali........ :-D
per fortuna la mia morosa la pensa come me......altrimenti erano ....azzi...

Tarkan ha detto...

Non posso che darti ragione, Bruno, anch'io l'ho sempre considerata una festa commerciale. Però queste decoraizioni per torta sono troppo divertenti!

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo...sei sempre dolce come un cioccolatino perugina!belle decorazioni per torte,orginali direi...non sempre è così l'amore,te lò garantisco...non odiare questa festa,perchè?è una bellissima festa che ognuno aspetta per condividere questa giornata in modo speciale o particolare per festeggiarla...ti capisco,per il semplice fatto che dici di non esere innamorato al momento...ok!ma vedrai che col tempo cambierai opinione...bacioni.

Alfa ha detto...

Eh eh eh

E' vero, c'è l'aspetto commerciale, ma è anche un giorno per pensare alla persona cui si vuole bene.

Peppe ha detto...

Ciao caro un saluto al volo.

stella ha detto...

Favoloso per 25 volte...!

divina ha detto...

Auguri a tutti gli innamorati!

Pablo Hernandez ha detto...

Ola Giò soy sempre yo, tu amigo Pablo Hernandez. Te quiero augurar happy valentine. Si tu me dai el tu contact de msn, te puedo contactar on messanger y poi te puerto a cena da Perino's. Tu sei mi amor y yo te quiero veder tutta egnuda. In Espana las mujeras no son hermosas com'attia, bella sgnacchera.
P.S.Escusas por mi italiano, me lo insegna a la universidad de la sapientia de Roma mi nuevo coinquilino Arturo. Besos, sellerona mia!

Silvia ha detto...

Odio San Valentino!!! Lo detesto con tutta me stessa!!! E non mi sposerò mai!!!! Però... pensandoci, è un vero peccato che non mi sposerò mai: perché la statuina della sposa che tiene al guinzaglio il maritino non è niente male...!!!

;-)

Ciao, bel blog!

Divina ha detto...

@PABLO HERNANDEZ
Mi cherido,ustè me rubò el corasson la primera vuelta che te presentastes en esto ermosos blog!Puorchè non quiers el mi de contact de msn? jo te lo do...non entiendo tirarmelas como Giò!Desculpame por mi spaniol...me lo insigna un sierto Benson Blu che usted non conosces!un besitos...mi amor!!!!

Lorenzo ha detto...

Gia, in effetti hai ragione!

ps= se hai tempo passa qui http://erroredistampa.blogspot.com

lella ha detto...

ma dove vai a trovare queste splendide cose????????
fantastike,semplicemente fantastike e poi x me sono pure a tema:posso copiarle sul mio pc?
grazie
Lella

gturs ha detto...

Sono praticamente sposata da 21 anni, non ho mai festeggiato San Valentino perchè mi sa di falso!

Le immagini che hai inserito nel post le ritengo veritiere, oggi giorno sempre più coppie si sposano quasi per moda e il risultato sono i tanti divorzi.....
Non so ma a vedere coppie "scoppiate"
mi rattrista perchè per me la famiglia è una cosa seria....!!!
Ciao tarkan, ti auguro di trovare la tua giusta metà....

Giò ha detto...

Io odio San Valentino, con tutto il mio cuoricino spezzato!!!!!!!!
Pablo y te detti mi contact de msn nell'altro blog, ma tu sey mui destracto!!! Vojo i besos perugina, uffa!!! :(
Divina, tu hai già Mr Wahid, perchè mi rubi gli spasimanti??? ...vuoi fare cambio? ;)

Antonio ha detto...

Avevo fatto un pasticcio con il mio profilo, che non era visibile!

Buon San Valentino, vedrai che prima o poi troverai la persona giusta anche tu!

Michele ha detto...

Prima o poi............arriva
ciao intanto
auguri x san Valentino
ciao
Michele pianetatempolibero

andrea ha detto...

mio figlio mi ha chiesto, ma perche' hanno fatto santo valentino rossi?e io gli ho risposto, non e' il valentino delle moto, e' quello dei Vestiti,e mia amoglie: ma andrea, ma che dici, e' Rodolfo,il play boy...va beh' scusa per il commento BISLACCO

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... grande!!!

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

Desy ha detto...

Davvero carine!! mi piace molto l'ultima, troppo forte!!
Un bacio... favoloso!!

Alfa ha detto...

Ehi, ma è nevicato, lì da te?

Tarkan ha detto...

Alfa: diciamo di sì, le montagne e le campagne sono tutte imbiancate, in città invece raffiche di grandina a sorpresa da giorni!
Non è bellissimo tutto ciò???

Alfa ha detto...

Bellissimo?
Non so, ma se va bene a te, per me è bellissimo.
pensa che qui c'è un bellissimo sole (come puoi vedere dalla foto pubblicata oggi).
Ciao

Lorenzo ha detto...

vuoi partecipare al mio concorso?
http://erroredistampa.blogspot.com/2009/02/il-blog-piu.html#comments

Riagsel ha detto...

Ciao! Ineffetti c credo poco al san valentino xke' x me si amano 2 persone, ogni giorno sarebbe san valentino!
Ps) cerco disperatamente la statuina dei 2 sposini sulla vespa! HELP PLS! Grazie!
Kristine

Tarkan ha detto...

@Riagsel: ciao, se non ricordo male quella foto l'avevo trovata su ebay, ma ormai l'annuncio sarà scaduto da mesi!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!