martedì 24 febbraio 2009

Premio Oscar!!!

Amici favolosi, mi mancava solo il premio Oscar!

easfriendship2gy5Grazie mille alla dolcissima Frufrupina che come sempre sa colpire nel segno!

Motivazione del premio: “premio OSCAR, per il blog creativo, emozionante, passionale, costruttivo, poetico, artistico, utile, allegro, colorato, ecc...

E io cosa c’entro???

Beh, forse “creativo” (o cretino?), “allegro”, “colorato”.
Sicuramente “ecc…”
Sì! “ecc…” è la motivazione giusta!

Ho vinto il premio Oscar per ecc…!

5 Favolosità:

Alfa ha detto...

Complimenti!

Da quello che so l'orso è il 63.
Ma non sono un esperto.

Nel caso, di grotte confortevoli a tre e quattro stelle ce ne sono parecchie...

Alfa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stella ha detto...

Anche io,io,io...

Non sono un asinello,però!

Bruno ha detto...

ottimo....quando ti danno dei premi vuol dire che piaci...prendi tutto..!!!!

Tarkan ha detto...

@Alfa: grazie del consiglio, se vinco dividiamo (ehm... non si dice sempre così?)

@Stella: :-) siamo due premi oscar!

@Bruno: tutto e anche di più!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!