sabato 28 febbraio 2009

Mi scappa… la risata!

Buon Sabato mattina a tutti gli aficionados del favoloso blog!

spaparanzati sul divanoMentre la maggior parte di voi quest’oggi se ne starà spaparanzata sul divano di casa a leggiucchiare riviste o a guardare le vuotezze propinate dalla TV, il miserabile sottoscritto, sforzandosi di trattenere l’ennesimo esaurimento nervoso professionale, sarà costretto a lavorare (uffa!) tutto il santo giorno!!!
Per fortuna tra poche ore sarà già sera e allora, se le forze reggeranno, sarà una notte di bagordi in giro per locali e localini!

342830562684EHA_cmsPiccolaUna cosa che mi sono sempre chiesto è: ma perché nei locali vedi sempre le donne che vanno al bagno in coppia o, peggio, in tre o quattro??? Cosa avranno mai da fare in gruppo? Cosa succederà nel loro bagno?

Beh, signore care, se ci confidate il segreto (e non dubito che lo farete) io vi svelerò con questa telecamera nascosta cosa succede invece nel bagno degli uomini


Sì, perché gli uomini al bagno ci vanno da soli, però a quanto pare fraternizzano tra di loro… State un po’ a guardare ‘sto video!

Allora, care donne, adesso che sapete cosa accade nel bagno degli uomini, ci raccontate cosa succede nel vostro???
Il mondo ha diritto di sapere!!!

16 Favolosità:

Federica ha detto...

semplicemente l'amica serve per:
- tenere le borse, cappotto, sciarpe, cellulare... in pratica da appendino!
-spettegolare lontano da orecchie indiscrete (questo vale quando una sta al gabinetto 30 minuti)
-meccanismo antimaniaco!

ora però che so cosa fate voi in bagno ... mi sento decisamente meglio!

Tarkan ha detto...

@Fede: ah tutto qua? Che delusione! E io che credevo faceste chissà quali stranezze, tipo prelevare l'occorrente dalle vostre borse megagalattiche e preparare sushi per mangiarvelo di nascosto alla faccia degli uomini che vi aspettano al tavolo. Oppure, che so, mettervi in comunicazione interstellare con gli abitanti del pianeta X-512Alpha (dal quale tutte le donne notoriamente provengono) per dare indicazioni atte alla conquista del pianeta Terra...
Invece tutto qua? Mah! Allora vuoi vedere che quelli strani alla fine siamo noi maschietti???

Divina ha detto...

Ciao bel Tarkan,io queste cose riguardo gli "uomini in bagno" le sapevo già...sapessi quante volte mi sono intrufolata di soppiatto nei vostri bagni...cmq,Federica ti ha detto tutta la verità...niente più misteri adesso!!!bacini

ps:questa sera dobbiamo andare a prendere Il Magnifico Muji a Palermo...dopo che ritorniamo magari ti chiamo per vedere dove sei e cosa fai!!!!

Tarkan ha detto...

@Divina: tu non me la racconti giusta... proprio tu chissà che combini in bagno ;-)
p.s. Vai sul blog privato (anche se ho fatto un pastrocchio!) c'è un nuovo post e c'è bisogno anche della tua consulenza. Sono graditi pareri e risoluzioni

Peppe ha detto...

Troppo forte! ahahahahaha

Anonimo ha detto...

Alle volte si litiga con qualche omina malefica in fila per il bagno, quindi c'è bisogno di un certo appoggio...

MazingaZeida ha detto...

l'anonima sono io!

Pablo Hernandez ha detto...

Ola amigo Tarkan, tu eres bravo guailione ... Tengo mucho de rengraziarte por la pubblicidad a mi blog! Gracias a ti yo ha conosciudo nuevos amigos italianos dopo mesos de solitudo ... Muchas gracias amigo. Si tu puede darme el contact de msn de sexxxy lolita Giò, yo te sarò por sempre reconosciente...
Saludame caro guapo Benson Blu y escusame por mi italiano ... purtroppo yo soy espanol da la nascida :'(

stella ha detto...

Tengo la porta aperta!

Pablo Hernandez ha detto...

Mucho divertiente este video. Anque yo cuando va a la toilette de facultad de scienza de la communication a la Sapienxa de Roma provo a tener el coso a los otros estudiantes por educatione, ma todos me evitano como sí fuessí estrambo. En Italy gentes es muy maleducata avec los españolos!

Bruno ha detto...

che forte.......
oggi, ero a sciare..beh dai..sempre fatica si fa lo stesso..ehehhehehe

lellofieramosca ha detto...

Ritieniti fortunato e non proferire"uffa",quando le cose mancano l'ottica diventa diversa.
Tornando a noi,
non credo che le donne ci dicano la loro,anche se noi (cioè tu)gli abbiamo fatto vedere cosa noi facciamo.

Matty ha detto...

io adesso pretendo di saperlo..anche se ho una vaga idea..sparlano di noi

Alfa ha detto...

Ehm, non so che genere di posti frequenti tu, ma certe cose per fortuna non mi accadono, di solito...

Lara ha detto...

Hai davvero una gran fantasia, Tarkan! O è curiosità?
Federica ha spiegato tutto benissimo, ma tu sei proprio forte :)))

Ciao!

Tarkan ha detto...

@MazingaZeida: sei finalmente tornata a trovarmi? Ero convinto che mi avessi dimenticato...

@Pablo Hernandez: Pablo, per me è un piacere darti una mano... speriamo tutti che il tuo sogno d'amore con Giò possa avverarsi! Ma evita di essere troppo gentile quando vai nei bagni pubblici!

@Bruno: si fa fatica lo stesso, però a sciare ti diverti di più!

@Lello: hai ragione, ma fare i doppi turni in una giornata meravigliosa come quella di oggi è una vera e propria tortura! Con tutto il rispetto per chi il lavoro non ce l'ha o l'ha perso, lasciami almeno lo sfogo di lamentarmi un po'!

@Matty: probabilissimo, l'ho sempre pensato anch'io!

@Alfa: non frequento bagni inglesi (peraltro sottotitolati in tedesco)... comunque potrebbe essere un mistero sul quale indagare: che fanno le donne in bagno? Chissà cosa rispondereebbe La Maga!!!

@Lara: beh, un po' dell'una, un po' dell'altra! Un bacione!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!