lunedì 2 febbraio 2009

Ennesimo (gradito) Premio!

PREMIO BRILLANTE WEBLOG GRAZIE JESSE 
Buona giornata a tutti i bloggatari e un GRAZIE grande così alla dolcissima Frufrupina che mi ha premiato ancora una volta insieme a tutti i suoi aficionados!!!
Ah, cara Fru, sei come la Nutella: che mondo sarebbe senza???

Aggiornamento: grazie (anche se in ritardo) anche a Paola... mi ha premiato anche lei!!!

10 Favolosità:

Luciano ha detto...

Ciao da qualche giorno ho un sogno e vorrei che diventasse realtà. Per questo ti chiedo di venire a leggere il mio ultimo post e fare qualsiasi cosa utile affinchè il mio sogno e forse il Tuo diventi realtà.

Luciano ha detto...

Ciao da qualche giorno ho un sogno e vorrei che diventasse realtà. Per questo ti chiedo di venire a leggere il mio ultimo post e fare qualsiasi cosa utile affinchè il mio sogno e forse il Tuo diventi realtà.

lellofieramosca ha detto...

Evviva mia mogliaaaaa!!!!!!

Tarkan ha detto...

Lellofieramosca: Viva viva Frufrupina :-) hai trovato una moglie eccezionale piena di virtù!!! Ma allora che ci avrà trovato in te??? ;-) Ovviamente scherzo, Lello... buona serata! :-)

lellofieramosca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
lellofieramosca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
frufrupina ha detto...

Ehilà dolcissimo....grazie tesorone!che onore...mammamia,sei straordinario...speciale...unico...veramente,no perchè hai messo la mia foto,ma perchè in tutto ciò che fai è originale e FANTASTICO!!bravo,premi meritatissimi i tuoi...ti voglio un mondo di bene.

Tarkan ha detto...

Grazie fru!
Mi dispiace che qualche scemetto anonimo abbia commentato la foto... Tolgo foto e commenti per evitare problemi... baci baci!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!