sabato 21 febbraio 2009

Buon Giorno!


Buongiorno a tutti, sto letteralmente correndo al lavoro, ho solo il tempo di augurarvi un felice risveglio e un buon week-end. Questi sono giorni un po' convulsi per il vostro piccolo Tarkan la cui giornata da un po' di tempo è diventata casa-lavoro-casa-lavoro-casa (ad libitum sfumando). Questa sera spero di aggiornare un po' il blog con qualche post gustoso e divertente e domani sarà tutto dedicato a girare per i vostri blog e per leggere e commentare quello che non sono riuscito a leggere o quello che ho letto velocemente senza poterlo assaporare. Per il momento quindi buona giornata e a più tardi!

13 Favolosità:

stella ha detto...

Ciao favoloso,a più tardi!

RED ha detto...

Ciao Tarkan, buon lavoro e a più tardi ... per le pulizie, lunedì mattina alle 5.30 per te va bene ?
attendo conferma ....

Bruno ha detto...

ciao buon lavoro e soprattutto buon week end

sirio ha detto...

Tarkan mantieni le ruote a terra e non decollare come un Boeing...
Mi è piaciuto "ad libitum,sfumando",termine tipicamente musicale!

Ciao favoloso,a presto.

andrea ha detto...

Buon lavoro, Tarkan... oggi mi sono messo in testa che un Artista non fa altro che rappresentare nella realta' il proprio pensiero,le proprie emozioni, e quindi sono arrivato alla conclusione che siamo tutti Artisti perche' ognuno di noi da' al mondo la propria visione del mondo,e tra la varie forme d'arte c'e' anche bloggare, esprimere con foto,racconti,poesie,musica quella che e' la propria visione, e la cosa meravigliosa e' che tutto e' condiviso con gli altri che contribuiscono con il proprio piccolo ritocco all'opera finale...
beh, ciao

Desy ha detto...

Ciao e buon fine settimana anche a te!!

Iole ha detto...

Ciao Tarkan,
lavori anche di sabato???
Volevo solo dirti che ho provato Windows Live Writer a casa e funziona benissimo! ^_^
Ciao e buon weekend!

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

I miei ossequi, messer Tarkan, chiedo venia per la mia assenza prolungata dal favoloso blog. Purtroppo la dolce contessina Euchessina ha preso un potente virus intestinale mangiando le cozze con le cotiche e dunque sono stata molto impegnata al suo capezzale. Le sue nozze con il mio nipote, il conte Max, sono ormai fissate per dopodomani ma temo che dovranno essere rimandate sia perché se va avanti così la dolce contessina Euchessina minaccia poderose crisi intestinali durante la cerimonia nuziale, sia perché il Conte Max da mesi è fuggito da qualche parte (forse in Giamaica, forse in Nuova Zelanda, forse a Misilmeri, chissà) e le ricerche appaiono infruttuose. E' ancora innamorato di Divina, ma è un amore impossibile, perché quella ragazzaccia è di ceto inferiore al nostro. Fosse almeno marchesa, capirei, ma plebea giammai!
Distinti saluti, caro Tarkan. Vado a togliere la pala alla dolce contessina Euchessina che a quest'ora dovrebbe aver finito. Ah i doveri della nobiltà! Noblesse oblige!

gturs ha detto...

a questa ora dovrei dirti buona notte....purtroppo sono riuscita a passare solo adesso da te, mi dispiace che devi subire una vita lavorativa così frenetica....!!!
ciao, roberta.

BIM BUM BAM! ha detto...

Grz per aver aggiunto il nostro sito di pazzi amanti dei cartoni anni 80 nella tua lista di blog. Il tuo suggerimento di inserire i finali dei cartoni è stato accolto alla grandissima!! A presto

lella ha detto...

ciao carissimo,vai a lavorare anke di sabato?
cmq aspetto tue nuove.....ed anke una visita ,xkè no!
bacio
Lella

Alfa ha detto...

Buon week end!

Tarkan ha detto...

Gran Duchessa resto sempre allibito dalle sue avventure!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!