martedì 27 gennaio 2009

Vado a vivere a Pet Society

Ne ho abbastanza di vivere in Sicilia: il futuro è all’estero!
Se potessi, mi trasferirei immediatamente a Pet Society!!!

1 2

6 Pet Society è un giochino in flash troppo carino riservato a tutti gli iscritti su Facebook!
Quando mi hanno invitato a giocarci, l’ho fatto distrattamente e solo per curiosità… invece adesso è diventata una vera e propria mania: una volta al giorno il mio pensiero va al mio pet: Scintilla. Devo farlo mangiare, giocare, visitare gli amici e lo insapono ben bene… il tutto in cambio di un bel po’ di monetine da spendere in abbigliamento e mobili nei negozietti di questa città virtuale dedicata a questi graziosi animaletti.

3 4

Qualcuno di voi l’ha provato? Siete riusciti a disintossicarvi da questo gioco? Per me è come una droga!!!

5 Favolosità:

RED ha detto...

... acc questo me lo sono perso ... ma quanto a giochini ... stai parlando con una vera fanatica! Have a nice day ...
ps wow sono la 1° .... evvai!

Federica ha detto...

io avevo iniziato ma non mi son applicata abbastanza per farmi prendere... in compenso adoro rapire e prendere in ostaggio gli amici!

Giò ha detto...

Tutti cu sto Faccialibro ce l'avete!!!!!!!
Cmq hanno rubato l'idea al Tamagochi!!!

lellofieramosca ha detto...

Io non sono iscritto a facebook (non so,a pelle non mi attira tanto)quindi questa droga non la conosco.
La mia droga è :la pesca (vivessi io in Sicilia).
P.S.Si guarda sempre l'erba del vicino.

Bruno ha detto...

non vado neanche a vederlo....sono gia' abbastanza drogato di internet per tutto il resto.... :-D

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!