giovedì 8 gennaio 2009

Una giornata uggiosa

Buongiorno…

poltrire Una volta tanto ho davvero poco da raccontare ai miei favolosi lettori… 
Giornata piattissima quella di ieri: ho trascorso tutto il giorno tra il freddo e il gelo, accucciato nel mio lettuccio con il riscaldamento a mille a ronfare davanti il solito DVD. La mia routine è stata scombussolata a un certo punto dal caro Benson Blu che prima mi ha invitato a fare un giretto al freddo e al gelo e poi mi ha detto che non gli andava di uscire perché c’era troppo freddo… illuso e abbandonato via sms! Finalmente qualcuno che mi svegliava dal mio torpore invernale e alla fine è andato tutto a rotoli! gattino che ronfa

Risultato: sono rimasto a casetta accucciato nuovamente nel  letto col  riscaldamento a mille a dormicchiare come un gattone pigro!

Ronf… Ronf… Ronf…
Meooow!

5 Favolosità:

frufrupina ha detto...

Ciao gattone....micimiaoooo....e dai che le coccole per riscldarti te li facciamo noi...un caloroso abbraccio tutto per te...bacioni.Miao.

Bruno ha detto...

eheheheh...avevo un micio, tempo fa, che in inverno era riuscito a dormire la bellezza di 21 ore al giorno..... si alzava per mangiare e lavarsi i baffi :-D

lella ha detto...

ogni tanto ci vogliono anke queste pause......Ieri poi nella mia zona è stata d'obbligo x tutti:la neve nn ha permesso a nessuno di mettere il naso fuori.
Ciao caro
Lella

stella ha detto...

Tenero batuffolo!

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: grazie, sei la più adorabile del world wide web!
@Bruno: 21 ore? Allora qualcuno che mi supera esiste!
@Lella: che bella la neve! Qua in sicilia occidentale è solo un miraggio, e quelle rarissime volte in cui arriva non fa in tempo a toccare terra che già si scioglie...
@Stella: vuoi adottarmi? Mangio poco, non sporco e so farla nella sabbietta! :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!