mercoledì 14 gennaio 2009

Un premio per voi

Amici e amiche della blogosfera, grazie a tutti\e per aver fatto da padroni di casa del blog mentre io ero via!
Pensavo di allontanarmi soltanto una giornata e invece è stata più dura del previsto.

Volete sapere cosa ho fatto in questi due misteriosi giorni? Vi racconterò tutto domani… un po’ di pazienza!
Nel frattempo godetevi la sorpresa che ho creato per voi: il premio “Re dei Blog”.

Re dei BlogDedico questo simbolico trofeo a tutti quelli che hanno lasciato un commento nel mio post precedente mantenendo vivo il blog durante la mia assenza!

  • Giò (la tua barzelletta sulle due mogli mi ha fatto ridere per trenta minuti consecutivi!)
    Frufrupina
    Lellofieramosca
    Divina (barzellette vecchissime ma gradite)
    Ma|Be (riprenditi presto)
    Lella
    Desaparecida (felicissimo per la notiziona favolosa! Sono quasi invidioso…)
    Corriere Padano (W lo spam!)
    Dual
    Sirio
    Red

Complimenti a tutti quanti e ancora grazie! Siete stati dei padroni di casa eccezionali!!!

7 Favolosità:

lella ha detto...

ma tarkan grazieeeeeeeeeeeeeeeee
è favolosoooooooooooooooo!!!!!
grazie,grazie,grazie.
Lo prendo subito :-)
bacione
Lella

Tarkan ha detto...

@Lella: ma cavolo! Nemmeno il tempo di pubblicarlo... eri in agguato nell'ombra? :-)

frufrupina ha detto...

Grazie!!!!!!sei miticamente FAVOLOSO!!!!!!!Bellissimo davvero...sei un tesoro...bacioni.

Ma|Be ha detto...

grazieeeeeeeee!!!
ripresa dall'influenza e pronta per nuove favolose avventure...
ma come funziona?? io lo ritiro e...
attendo delucidazioni!
slappp!

Tarkan ha detto...

@Ma|Be: Tu lo ritiri e se ti va lo pubblichi...
Nient'altro! puoi farne quello che vuoi: lo puoi mettere in bella vista sul blog, lo puoi donare a tua volta a chi vuoi... non ci sono regole!!!
Baci baci baci buona notte!
Ora è meglio che vada a letto anch'io, altrimenti domani chi si alza per andare a faticare?

Giò ha detto...

'azie.. mai tanti premi in tutta la mia vita...

Divina ha detto...

Grazie carissimo Tarkan....anche se ci tengo a precisare che le mie barzellette non erano affatto vecchie...figurati che le ho estrapolate dal mitico manuale del barzellettiere modello ( anno 2009/2010)!!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!