giovedì 1 gennaio 2009

Un Favoloso 2009


More widgets here

Amici e amiche favolose, il nuovo anno è finalmente giunto...
Quali sono i vostri propositi per i prossimi 365 giorni???

14 Favolosità:

Alfa ha detto...

Né più né meno di quello che auguro a tutti: pace, serenità, salute, amore ed amicizia.

Buon 2009!

stella ha detto...

Alfa sono con te!

Desy ha detto...

Buon Anno carissimo Tarkan!!

Davide ha detto...

Mi associo ad Alfa e a Stella...
Ancora buon anno Tarkan

oceanomare ha detto...

buon 2009 a tutti... :-)

Tarkan ha detto...

Finalmente ho finito di lavorare :-) rinnovo i miei auguri a tutti voi!

stella ha detto...

Ti aspetta un premio da me.

Tarkan ha detto...

Grazie, Stella passo subito :-)

Giò ha detto...

Più che buoni propositi, quello che mi auguro e che auguro a tutti, è di incontrare e vivere il 2009 (ma anche gli anni a venire) con persone che ci vogliano veramente bene e che non ci feriranno mai.
Buon 2009 a tutti!

sirio ha detto...

Vivere ogni giorno al meglio :se sto bene io posso cercare di fare star bene pure gli altri!

Buon 2009 Tarkan,ti saluto.

Haemo Royd ha detto...

Diventare un serial killer...

La tigre e la neve ha detto...

mi auguro che tutto ciò sia essenziale venga da noi con serena naturalezza, mi piacerebbe sfiorare il superfluo giusto per dire talvolta "c'ero anch'io", gradirei ammirare più tramonti di quelli che consapevolmente non vedo e continuare a giocare col tempo come solo alcuni di noi san fare...auguro a chi non ha più una persona cara al proprio fianco di andare avanti, ma non di dimenticare, auguro mille campane a festa a chi aspetta da anni un invito, che tarda ad arrivare, auguro a me stesso il rispetto per quella vita che a stento ho imparato a rispettare e auguro l'amore e il perdono a tutti coloro che vorrebbero perdonarsi qualcosa ma son troppo innamorati del rancore per osare tanto. buon 2009!!

desaparecida ha detto...

FINALMENTE!!!!!
sappi che è da stanotte che cerco di entrare il blog per farti gli auguri...ma mi diceva sempre che nn ero invitata!!

IO?
IOOOO?
IOOOOOOOO che ho avuto il premio da te????

Poi adesso che ancora giorno 2 non è arrivato eccomi!
Fiuuuuuu ce l'ho fatta!

Un abbraccio e tanti auguri! :)

Divina ha detto...

Quello che mi auguro per questo 2009 è di continuare ad avere la tua amicizia e quella di Giò...Benson..Chanel...etc etc...mi augoro di convolare a giuste nozze con il mio amato Pingu ...di trascorrere il nuovo anno con serenità!!!Auguro a tutti coloro che amo salute e amore!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!