domenica 4 gennaio 2009

Tutti a Miss Italia!

Ieri sera ho fatto una superlativa cenetta al favoloso ristorantino cinese di Linda… come sempre menu spettacolare ma un po’ pesantuccio…
e così  stanotte mi sono ritrovato catapultato nell’ennesimo sogno bislacco…

miss-italia Ero tranquillamente seduto sul divano a casa dei miei e stavo sfogliando una rivista, quando mia sorella entra in casa tutta felice comunicandoci che era stata scelta per le finali di Miss Italia che si sarebbero svolte a Parigi.
Tutti le abbiamo fatto le nostre congratulazioni. Nessuno però sembrava accorgersi che era una cosa abbastanza strana che avessero scelto una trentacinquenne al quarto mese di gravidanza con qualche chilo di troppo. E soprattutto, perché mai la finale di Miss Italia si sarebbe dovuta svolgere a Parigi???Parigi
Ad ogni modo, il giorno dopo raccontavo a tutti i miei colleghi che mia  sorella era tra le finaliste di Miss Italia e tutti mi facevano le congratulazioni. Poi salta fuori che anche i Sei Ottavi (tutto il gruppo al completo!) erano stati scelti come finalisti.
Arriva la sera, tomo a casa e trovo una lettera per me. Non ci crederete ma anch’io ero stato scelto per la finale di Miss Italia! Mi sembrava una cosa stranissima, perché io non avevo mai fatto nessuna selezione e la gseiottaviiuria non mi aveva mai visto neppure in foto. E poi un uomo a Miss Italia??? Vabbè ma c’era di mezzo un viaggio gratis a Parigi, quindi ho accettato di partecipare e mi sono messo a fare le valigie.
Il giorno dopo sono passato dal lavoro a salutare i miei colleghi per comunicare che anch’io ero stato scelto per Miss Italia e lì scopro che anche il mio collega Giovanni era un candidato alla finale… E anche questo mi sembrava stranissimo perché è simpaticissimo, ma è più largo che alto

tarkan miss italia Alla fine mi sono svegliato prima della finale a Parigi. Peccato perché magari avrei vinto. Mi ci vedete con la corona in testa e la fascia di Miss Italia? :-)

16 Favolosità:

Gina e Gino ha detto...

:D
Grandissimo!

Peppe ha detto...

Ti ci vedo cona la fascia a tracollo!

Tarkan ha detto...

@Peppe: Eh eh eh!
Se ripenso al sogno mi viene di nuovo da ridere, tanto era assurdo!
Comunque mi pare di capire che mi avresti televotato... gtazie!

lellofieramosca ha detto...

La prossima volta che sarai convocato,mettiti in contatto cerebrale con me.
Desidererei farti da accompagnatore.

Anonimo ha detto...

..e io che pensavo che il kebab fosse l'unico piatto con effetti allucinogeni..

Alfa ha detto...

Detto in confidenza: ho sempre pensato che un giorno avresti vinto a Miss Italia. Ora che il tuo sogno si è avverato non posso farti che tanti complimenti...
Scusami, sniff, sono commosso...

Bruno ha detto...

ma che bella PATATONA che sei...!!!!!!

ariapura ha detto...

avresti vinto ne sono sicura!
:-))))

Tarkan ha detto...

@Bruno: sì, una patatona fritta!
@Ariapura: francamente sarebbe stato alquanto mortificante...

sirio ha detto...

La corona ti dona proprio!!

P.S.al ristorante cinese (con tutto il rispetto) chissà
cosa ti hanno rifilato!

Ciao,sei sempre simpaticissimo.

frufrupina ha detto...

Ciao bellissima!!!sei affascinante!!!un pò di ombretto in più non guasta...ahahahah!!!mi fai morir dal ridere sei troppo forte...ti auguro una srena notte.Bacioni.

Paola ha detto...

Ciao grazie di essere passato a farmi visita.
Anche se ci conosciamo da ora ho deciso di premiare tutti i miei amici presenti e futuri.
Quindi non esitare a passare dal mio blog e ritirarlo insieme a tutti gli amici blogger premiati.
Ti aspetto...un bacio...ciao ciao Paola

Tarkan ha detto...

@Lello: Assolutamente NO!!! Rischierei di farmi rubare il primo premio da te!!!
@Sirio: ma no, il cinese è un po' pesantuccio ma ti assicuro che Linda ha soltanto piatti di prima qualità, sono cliente affezionato da anni e te lo garantisco!
@Frufrupina: certo con un po' di trucco farei faville ma che vuoi farci? Sono un tipo acqua e sapone :-)
@Paola: grazioe, sei gentilissima!

Blogger ha detto...

Se dovesse mai essere fatta a Parigi la finale voglio Carlà Bruni vincitrice, presentatrice, ospite e cantante.
Tu, vista la foto, sei carino, belle gambe, complimenti.
Ti ho visto tra i lettori del blog.
Grazie.
Mi aggiungo subito anche io.
Bel post!
Domani scrivo, in modo satirico, su Gaza e Ratzinger.
A domani.
Blogger

Alfa ha detto...

Quando si dice andarsele a cercare... ho aggiornato il post dei premi, così da dare atto anche di questa tua fantastica esperienza.
;)

MazingaZeida ha detto...

pensa che se avessi vinto magari avresti riconquistato tuo marito!!!

ahahahahahhahahahahah

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!