sabato 3 gennaio 2009

Tre piccioni con una fava!

Buongiorno a tutti!
Questa mattina sono molto felice per differenti ragioni:

Il primo motivo è che da oggi e fino a lunedì sarò libero dal lavoro… quindi tre giorni di competo relax;

Il secondo motivo è che ieri sera io, Benson e Peppemog abbiamo ripetuto la vittoria al Trivial Pursuit contro Divina Mr.Wahid Giò e Lori;

Il terzo motivo è che da oggi iniziano ufficialmente i saldi e io ho tre giorni per cercare qualcosa da comprare;

Il quarto infine è che ieri ho ricevuto l’ennesimo premio favoloso da tre differenti blogger: Stella, Frufrupina e Gollum

kreativ-bloggerkreativ-blogger kreativ-blogger

 

 

 

 

 


Il premio è lo stesso ma vale per tre: sono stato premiato come Kreativ Blogger!

Cito qui il regolamento:
- scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha assegnato il premio e il link del suo blog (e l’ho fatto!)
- premiare un minimo di 7 blog (o di più) se credi siano meritevoli linkando il loro blog e naturalmente avvisandoli del premio vinto! (e sto per fare)

Visto che la scelta è davvero ardua, ho rimuginato tutta la notte e alla fine ho deciso di premiare tutte le persone che commenteranno questo post nella giornata di oggi!
Quindi accorrete siori e siori e venite ad arraffare il premio… ovviamente solo uno dei tre pubblicati! :-)

27 Favolosità:

Divina ha detto...

Ciao Tarkan,io non ho nessun blog,quindi non mi aspetto premi....cmq ci tenevo a fare delle sacrosante precisazioni :
1)IO HO VINTO ANCHE IERI SERA!!!!
2)questa mattina,PER COLPA TUA,mi sono svegliata canticchiando...fin qui nulla di strano..mi capita spesso...ma normalmente il mio repertorio spazia dalla Rettore..a Loredana Berte'..alla Oxa...QUESTA MATTINA CANTAVO::PIO PO PIO PO PIO PO PIO PO...con mia madre che mi guardava stranita..ed io che non riuscivo proprio a smettere...GRAZIE MILLE!!!

Alfa ha detto...

Ti ringrazio, ma anch'io l'ho già ricevuto...
Questo premio imperversa peggio dell'influenza. ;)

Goditi il meritato riposo.

PS
chi avrà ragione tra Tarkan e Divina? Impossibile abbiate vinto entrambi...

Divina ha detto...

Ciao Alfa...lieta di interagire con te!E' giusto che tu sappia che Tarkan è un pò permalosetto e non ammette che qualcuno sia più bravo di lui in qualcosa...In realtà abbiamo vinto entrambi perchè facevamo parte della stessa squadra..ma diciamo che se l'abbiamo spuntata anche questa volta ,il merito in buona sostanza è mio!!!ciao!

Alfa ha detto...

Ah ecco, ora ho capito....

Permalosetto, eh? (ora ci divertiamo, ehehehe)

Mi sa che questa volta Tarkan dovrà (finalmente) ammettere i tuoi innegabili meriti.
è noto a tutti, infatti, che sei mooolto più brava di lui, in molti campi.
Ad esempio, la tua fama di grande giocatrice di Trivial è giunta fino alle sponde di questo lago...

Divina ha detto...

@ Alfa :...ho sempre pensato che fossi una persona molto intelligente!!!potresti essere un degno avversario al trivial!!!organizziamoci!

Alfa ha detto...

Ehm, grazie...
Trivial mi piace, in effetti.

La vedo un po' difficile però, visto che abitiamo ai due estremi dell'Italia...

E poi, se portassi con me anche Malikà, non ci sarebbe storia...
eheheheh.

^_______^

Tarkan ha detto...

@Alfa: non credere ad una parola di quello che ti ha detto Divina: intanto non sono affatto permaloso, ma generalmente prendo tutto con autoironia. Inoltre c'è da dire che Divina durante la nostra partita di capodanno si è rivelata più voltagabbana di un politico. Ha iniziato con la sua squadra. vedendo che loro non avevano neppure una laurea e noi già quattro, è passata a giocare con noi. Poi l'altra squadra ha recuperato e lei è tornata a giocare con loro. Poi noi eravamo giunti quasi alla vittoria e lei è ritornata ancora una volta con noi. E anche ieri si è divertita a fare swapping... io l'avrei squalificata per comportamento antisportivo...

bensonblu ha detto...

ciao alfa, dovete venire a trovarci e porta pure Malikà ..faremo questa sfida a trivial e vedrai quando la partita sembrerà dare la vittoria ad una delle due squadre allora divina deciderà di far parte di tale squadra..ecco come fa a vincere!! adesso hai capito??
ciao dal vostro benson blu

Alfa ha detto...

Sarebbe il nostro primo viaggio in Sicilia.
Del resto c'è sempre una prima volta...

PS
Allora è così che Divina vince sempre...

Il Massimo ha detto...

Se questo anno mi va in pari al precedente, gongolerò.
Auguro a te le stesse e migliori gioie.
Ciao cucù ...

Tarkan ha detto...

@Alfa: vedi? Meno male che Benson è venuto in mia difesa testimoniando la verità! Grazie, Bens!

Tarkan ha detto...

@Alfa: vedi? Meno male che Benson è venuto in mia difesa testimoniando la verità! Grazie, Bens!

Giò ha detto...

Commento questo post, ma rifiuto gentilissimamente qualsiasi eventuale premio.
La verità, cari Trkan, Benson e Peppemog, è che c'avete avuto cul*!!! Tutte le domande più facili capitavano a voi!
...e cmq io la prox volta vojo giocare a Taboo!!!!

P.S. Tarkan, sappi he da qualche giorno c'è un infermiere veronese che lurka il tuo blog...

Tarkan ha detto...

Cito da wikipedia:

Lurker è colui che è iscritto a una mailing list o frequenta un newsgroup, un forum, un blog o una comunità virtuale e ne legge con grande attenzione i messaggi, ma non ne scrive o ne invia mai (o praticamente mai) di propri.

Grazie wikipedia, tu riesci sempre a stupirmi!
E grazie Giò per la segnalazione... adesso manderò una spedizione punitiva a Verona per convincere l'infermiere a lasciare qualche messaggio!

Ah dimenticavo: la spedizione punitiva sarà composta da me, Benson Blu, la Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) il Comitato e Marchetto idraulico perfetto!

Digli quindi di stare in guardia!!!

E comunque, a proposito del Trivial, tu confondi la bravura con la fortuna!!! Ti straccerò anche a Taboo la prossima volta!

lellofieramosca ha detto...

Sono contento per la tua felicità
ma che è sto'"Trivial come cavolo si chiama"?.
Qui da noi non si conosce,chi me lo può spiegare??
E' un bel gioco,oppure...
Certo di ricevere al più presto vostre notizie,porgo i miei più distinti saluti.

Divina ha detto...

@Alfa e Lellofieramosca:Carissimi...non mi curo delle basse insinuazioni di Tarkan e Benson..."tutta invidia"!!!piuttosto vorrei invitarvi entrambi a disputare una battaglia a trivial via etere...io e voi due,contro Tarkan,Benson e Peppemog!Daltronde,caro Lello,il trivial è un gioco molto semplice...fatto di domande di cultura generale ...le cui risposte esatte ti consentono di laurearti in varie materie(letteratura,geografia,storia...e la mia preferita:Spettaculo!!!)...sono certa che sarai un bravissimo giocatore!!!
@Tarkan e benson:CIUCCIATEVI IL CALZINO!!!

Alfa ha detto...

Una sfida in piena regola...
Ma mi chiedo come si possa giocare online. Vincerebbe il più veloce a consultare wikipedia...

Tarkan ha detto...

@Alfa: chissà se esiste un sito per giocarci on line... sarebbe bello stracciare Divina anche su World Wide Web :-)

@Divina: Smetti di invitare tutti i bloggatari a sfidarti a Trivia Pursuit, ci faresti una pessima figura!
A (s)proposito, se non hai clienti vengo a trovarti al negozio... fammi sapere :-)

Lellofieramosca: possibile che non hai mai sentito nominare il Trivial Pursuit? E' un gioco da tavolo fatto di domande di cultura generale. Lo scopo è "laurearsi" in sei materie. E Divina non ne azzecca nemmeno una!!!

Giusy ha detto...

Alfa, ti dico io la verità, non ascoltare nè Tarkan nè Divina: in realtà ieri sera l'unica e sola vincitrice e dominatrice del Trivial Pursuit sono stata io!!!!!!!!!!

P.S. un bacio speciale al mio Peppemog.

Alfa ha detto...

Ragazzi, siete proprio figli della terra di Pirandello...

Io mi sto cominciando a scassare i cabbasisi, ah!

Un'emicrania, ma un'emicrania m'avete fatto venire.

;)

Tarkan ha detto...

@Divina: smettila di spacciarti per Giusy, l'amica immaginaria di Peppemg!
Giusy non esiste!

Tarkan ha detto...

@Divina: Vedi? Con le tue chiacchiere inutili hai fatto venire il malditesta al povero Alfa!

Alfa ha detto...

Per tirarmi su avrei proprio bisogno di un paio di arancine, due o tre cannoli e un goccio di marsala...
così, per ritemprarmi.

A casa di chi devo presentarmi: Divina o Tarkan?

Tarkan ha detto...

@Faremo il possibile. Ti manderò il piccolo Peppemog con un pacco dono direttamente nella tua grotta

Alfa ha detto...

Il piccolo Peppermog?

Bene, bene, spero solo che non abbiate ancora bisogno di lui per le vostre partite a Trivial.

Ho sempre ospiti MOLTO AFFAMATI, a cena.

Tarkan ha detto...

Prego, prendilo pure... è tutto pelle e ossa. A che ci siamo allora ti mando anche Divina e Giò...
A proposito adesso vado a trovarla di persona. A dopo.
P.S.Ho letto il post sul Gino ma non ho avuto il tempo di commentarlo. Passo più tardi! Byeeeee!

Alfa ha detto...

Fai pure con comodo.
Nel frattempo i miei penseranno a come servire a tavola i tuoi amici...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!