sabato 17 gennaio 2009

Torno Subito!

tin

Amici favolosi,

Dopo le miriadi di sorprese scombussolanti che mi hanno travolto nell’ultimo periodo, capirete che necessito di qualche giorno di “tregua”…

Ci rivediamo al massimo tra una settimana, nel frattempo fate come se foste a casa vostra nel mio blog!


P.S.Ricordatevi di dare l’acqua alle piante durante la mia assenza! :-)

34 Favolosità:

stella ha detto...

Tra una settimana?

E come sopravviveremo?

Divertiti,se puoi!

Divina ha detto...

Amico geniale...ma perchè queste minacce di prima mattina!??Spero tu abbia una valida motivazione....

Tarkan ha detto...

@Stella: magari potessi divertirmi!
@Divina: La verità è che sono gonfio come un pallone da basket e ho la forza e la determinazione di un coniglietto appena nato. Fino ai test alimentari non potrò prendere cortisone e antistaminici e starò sempre peggio... abbiate pazienza per qualche giorno

RED ha detto...

Dai favoloso che ce la farai a superare questo pasticcio !!!
auguri e un abbraccio!

Alfa ha detto...

Non preoccuparti, Tarkan e pensa a rimetterti in sesto piuttosto.
Coraggio...

^_________^

lellofieramosca ha detto...

Tarkan
sentiremo la tua assenza ma l'importante è che tu riesca a venirne a capo.
P.S.Piante .. ? ..quali piante?..dove le hai messe?Io non ne vedo in giro.

lella ha detto...

terkan perdonami,spero di non averti creato problemi.
Con la fretta di caricare i premi ho messo le regole del secondo senza fare alcuna specifica sull'altro.
Oddio,potrai perdonarmi?
In ogni caso spero ke avrei potuto anke donarlo,visto ke nn era specificato,xkè altrimenti di guai ne ho combinmato 2.
Fammi sapere........ti prego
grazie
bacio Lella

Giò ha detto...

Tarkaaaaan...mi ha detto Divina (e ora leggo sul blog) che stai di nuovo male!!! Ma anche senza mangiare pane???????? Arripigghiati presto!
Un abbraccio...

gturs ha detto...

Ci saremo al tuo rientro.....io solitamente le piante le faccio seccare...!!!

Tarkan ha detto...

lella: ma certo che puoi donarlo a chi vuoi! La mia era solo una piccola precisazione!
@Gturs: allora non avvicinarti alle mie adorate piantine!
@Giò: devo smaltire tutta l'istamina accumulata nel mio organismo... senza cortisone mi ci vorranno almeno 2-3 settimane. Non vedo l'ora di fare i test, così subito dopo inizio la terapia al cortisone!
@Lello: COme? Le mie piantine sul davanzale del soggiorno e della cucina! E poi la mentuccia che grazie a me continua a sopravvivere alle fredde temperature invernali!!! E soprattutto Tina, la mia piantina d'appartamento preferita!

Blogger ha detto...

Io ti ho nel blogroll, appena scrivi ci sono, magari è per una ltro premio...
Grazie ancora.
Blogger

Tarkan ha detto...

Grazie, Blogger sei gentilissimo... spero di tornare presto. Purtroppo con sta congiuntivite non posso stare troppo al PC

Invinsible Black River... ha detto...

Dare l'acqua alle piante sul tuo blog? Mi sento a casa qui. Nice to meet you Tarkan. Mi fa piacere che ho incontrato una persona che ama anche i lavori di William Blake. Ho letto il Tiger e l'amore è troppo.


Tigre, tigre, bruciando luminose
Nelle foreste della notte,
Che cosa immortale mano o occhio
Impossibile cornice tua simmetria terribile?

In che distanti profondità o cieli
Bruciato il fuoco dei tuoi occhi?
Su quali ali osa egli aspira?
Che la mano il coraggio di cogliere il fuoco?

E quale spalla e quello che l'arte
Impossibile nervi di torcere il tuo cuore?
E quando il tuo cuore ha cominciato a battere,
Che paura e ciò che invece temono piedi?

Che il martello? ciò che la catena?
In che fornace fu il tuo cervello?
Quello che il incudine? Che paura afferrare
Dare la sua mortale terrori chiusura?

Quando le stelle gettò le loro lance,
E water'd cielo con le loro lacrime,
Egli ha fatto sorridere il suo lavoro per vedere?
Colui che ha fatto fare l'agnello di te?

Tigre, tigre, bruciando luminose
Nelle foreste della notte,
Che cosa immortale mano o occhio
Dare la tua paura cornice simmetria?

Invinsible Black River... ha detto...

I tried translating to Italian. Italian is a very beautiful language and I love it but cannot speak it. I love your blog.

Peppe ha detto...

Ciao, scusami per l'assenza ma ho seri problemi a casa. A presto.

Tarkan ha detto...

@Invisible Black River: thank you for your visit :-)
@Peppe: non preoccuparti, anch'io attraverso un periodaccio!

frufrupina ha detto...

Ciao tesoruccio...che fai mi lasci sola?e chi mi farà sorridere?sherzo dolcissimo....cerca di superare il disturbo che hai con gli occhi...tanto non ti preoccupare ci prenderemo noi cura delle tue piantine e el tuo blog...bacioni.

BENSON BLU ha detto...

CARO TARKAN...CORAGGIO E NON PERDERTI D'ANIMO..PER LE PIANTE NON TEMERE..RINGRAZIO DA PARTE TUA TUTTI COLORO CHE VISITANO IL TUO BLOG E CHE STANNO IN PENSIERO PER TE, SEI GENIALE E HAI CONQUISTATO TANTE PERSONE CHE NON TI CONOSCONO; CHE QUESTO TI DIA TANTO CORAGGIO E LA FORZA PER REAGIRE, COME SAPRAI..QUANDO TO SGONFI ANDIAMO DA LINDA!!!!

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: grazie spero di riprendermi il più presto possibile... comunque secondo i miei calcoli già da venerdì dovrei stare meglio

@Benson Blu: Grazie Benson, hai usato parole meravigliose...
P.S.Mi raccomando, una promessa è una promessa!!! E magari cerchiamo di trascinare l'Architetto nella nostra ennesima cena cinese :-)

Giò ha detto...

Che tristezza una giornata senza un tuo nuovo post! :(
Ho aggiornato il photoblog, non c'è più la bellissima lumacona, quindi Tarkan e Divina possono tornare a visitarlo quando vogliono...

divina ha detto...

Ciao Tarkan,oggi ho aperto il blog sperando di ricevere una bella sorpresa...il tuo ritorno!!!Stai ancora male?Più tardi ti chiamo....

Desy ha detto...

... ci ritroverai tutti qui!! ne frattempo un abbraccio.

frufrupina ha detto...

Ciao gioia come stai?spero meglio...si sente la tua mancanza...ti abbraccio forte forte...bacioni grandi.

frufrupina ha detto...

Buongiorno dolcezza...ti auguro con tutto il cuore una serena giornata bacioni grandi...ciao.

Il Massimo ha detto...

Mi dispiace per il piccolo problemino agli occhi. Non ti preoccupare non scappa quasi nessuna dalla blogsfera.
Auguroni.

divina ha detto...

Ciao Tarkanuccino,com'è andata stamane?vorrei chiamarti ma ho paura di disturbarti!baci

frufrupina ha detto...

Ho innaffiato le piante...ho pulito il blog...tutto come si deve,e in fine ti lascio un dolce bacione...ciao dolcissimo,ti auguro una buona guarigione...ti abbraccio fortissimo...serena serata.

lellofieramosca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo...come và?tutto bene oggi?speriamo di si...quando ritornarai con calma passa da me...ci sono in paio per te tanti premi,la mascgerina di carnevale,il premio che mi ha dato Stella e io lo dedico a tutti voi,e un Memè 2009...con calma...ti abbraccio forte...bacioni.

andrea ha detto...

ma.........
quant...........efffff
orte tarkan,ma quanto e' bello tarkan,
fufifufiiiiiii

The Soul Plugger ha detto...

ci mancherai! e ora chi mi mette allegria la mattina appena arrivata in ufficio?? ma almeno hai preso le chiavi? non è vhe ti sei chiuso fuori vero?? :D

lella ha detto...

tarkannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
quando torni?
si sente la tua assenza!
mi mankiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
buon fine settimana
Lella

ariapura ha detto...

Ciao Tarkan
buon domenica!
bacio

Ma|Be ha detto...

ok... ho dato l'acqua alle piante... ma il ficus in confidenza mi ha detto che si sente solo.
gli manchiiii!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!