lunedì 12 gennaio 2009

Super-Tarkan alla riscossa!

SupereroeHo capito una cosa: i problemi della vita vanno guardati con ottimismo e dal lato giusto!!!
Negli ultimi mesi su di me si sono abbattute miriadi e miriadi di morbi e malattie varie: dal semplice raffreddore alle allergie stagionali passando per virus intestinali e quant’altro. Ma perché vedere tutto ciò con pessimismo??? Perché considerarli malanni??? In fondo li potrei considerare come dei poteri speciali!!!
Ci pensate? Potrei andare all’accademia degli X-Men per imparare a controllare i  miei nuovi superpoteri dei malanni e una volta laureato potrei diventare un nuovo misterioso supereroe pieno di acciacchi al servizio del bene della comunità: SuperTarkan!
Immaginate la scena:1

La città di Palermo è in subbuglio, la gente si barrica in casa, le  vecchiette non vanno più a ritirare la pensione, alla stazione Notarbartolo la paura dilaga: una banda formata da una coppia di perfidi criminali senza cuore giunti dall’Oltrespazio intende saccheggiare e distruggere la città!
Ma ad un tratto dall’ombra di una palma nana appare lui! No, non è un aereo… non è un missile e nemmeno una fiat 126! E’… SuperTarkan!

SuperTarkan: E’ finita, malandrini! Mollate il malloppo o me la pagherete assai cara, quant’è vero che ho maldischiena!
Criminali (in coro): Mai e poi mai! Muhahahahaha (risata malvagia)

2 E a quel punto io scateno i miei mitici poteri dei malanni:
- Innanzitutto lancio una serie di fazzolettini di carta usati per confonderli. Mentre loro cercano di evitarli, io,  non visto, mi avvicino al primo criminale e tolti gli occhiali da sole, mi tocco con un indice l’occhio destro per poi toccare l’occhio del farabutto spaziale – et voilà – vendetta è fatta: anche lui si è beccato la
congiuntivite!
- Poi spingo il secondo criminale spaziale in una vecchia cabina telefonica scassata e scateno in me una crisi allergica talmente forte che inizio a gonfiarmi come un palloncino… lui, stretto dalla mancanza di spazio, sviene semisoffocato!

- Infine il colpo di grazia: dopo averli colpiti con un getto di potente diarrea a scoppio con multicatalizzatore ecologico, li finisco definitivamente con un colpo di tosse talmente forte da scaraventarli entrambi nell’oltrespazio da dove sono venuti!!!7
Quei due ci penseranno due volte la prossima volta prima di attaccare la mia città!
Giustizia è fatta!!!
E ricordate: dove c’è un torto da sanare, dove il male sembra trionfare, dove c’è da magna’ a sbafo, SuperTarkan è lì…
basta un fischio!!!

13 Favolosità:

Giò ha detto...

tutto ciò mi fa tornare alla mente il mitico MEDIOMAN!!!!
Il costumino rosa con orecchie da lepre, cuoricino e cani annessi è stupendo, ti sta a pennello!!!

Bruno ha detto...

l'importante è che non fai uso di armi micidiali, come per esempio il frutto di un'influenza intestinale...!!!!! :-D

lellofieramosca ha detto...

Peccato non conoscerti di persona,ti darei tante di quelle mazzate (in maniera amichevole).
Mi hai fatto pisc.... sotto dalle risate.
Mi è piaciuto il colpo finale....
è da chiamare:il colpo alla Octy,in ononore alla bounanima (sempre detto in tono amichevole)

oceanomare ha detto...

ciao a miketto come stai?? io ho il raffreddore :-( baci

Davide ha detto...

Ciao Tarkan, effettivamente la tua salute fa un bel po' di capricci, spero che vada meglio nei giorni futuri..
Ciao ciao

Tarkan ha detto...

@Giò: io però preferisco il costume verde con lo sturalavandini!

@Bruno: Ehm... non vorrei deluderti ma (cito testualmente dal post):
"Infine il colpo di grazia: dopo averli colpiti con un getto di potente diarrea a scoppio con multicatalizzatore ecologico..."

@Lellofieramosca: sai che mentre scrivevo questo post mi è venuto in mente Octy??? Dicevo tra me e me che l'avrebbe benissimo potuto scrivere lui!

@Oceanomare: non preoccuparti del raffreddore, amichetta! Piuttosto impara a controllare gli starnuti e potrai diventare la mia aiutante nella lotta contro il crimine!

@Davide: nooo! Adesso che ho imparato a governare i miei malanni a mio piacimento non voglio più guarire!!!

RED ha detto...

Tarkan ... 6 il mio mito !!! stasera mi hai fatto scompisciare dalle risate ... il tuo super-eroe è ... FAVOLOSO ... il presepe rivisitato è da genio del male (immagino l'espressione basita dei tuoi il mattino dopo) i piatti rimaneggiati sono proprio belli ... per non parlare delle ricerche che portano al tuo blog ... lì sono dovuta x forza andare alla toilette ;) ... miiiii ma quanto mi 6 mancato !!! un abbraccio forte forte !!! Red

Tarkan ha detto...

@RED: Tu sei favolosa! Finalmente il povero Acerino si è ripreso? Sai che anche il mio portatile si chiama allo stesso modo???
MI fa piacere che tu abbia gradito i post precedenti :-)

sirio ha detto...

Ciao,l'inventiva e la positività non ti mancano di certo!
Prendere le avversità con ottimismo non è facile,in questo ci assomigliamo perchè pure io sono così!

Ciao,un caro saluto.

divina ha detto...

Ciao amico geniale,questa volta hai superato te stesso!!!troppo divertente!!!!!....senti...ma quella cosa che dovevi inviarmi via mail....a me non è mai arrivato nulla...ho pure controllato (come consigliava Giò)sotto spam...nulla!!!riprovaci!bacini

frufrupina ha detto...

Ahahahahah!!!!il finale è troppo forte!sei geniale come sempre...riesci sempre a farmi sorridere,sei il più grande inventore del sorriso...mammaia...come và la congiuntivite?mi auguro meglio....ti abbraccio forte forte forte...bacioni all'infinito...serena giornata.

Paola ha detto...

Ciao carissimo grazie del complimento e...complimenti anche a te per il premio...
E che dire di questo post?????
MITICO!!!!!!
Stamane avevo giusto bisogno di ridere e tu sei riuscito a rendermi la giornata serena...grazie
Scappo sono in ufficio...un abbraccio e bacioni...ciao ciao
Buona giornata a tutti

soleluna ha detto...

magnifico......visto che vivo a Palermo adesso so a chi rivolgermi qnd ho qualche problema ahahahaah

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!