giovedì 29 gennaio 2009

Stasera Niente Mtv

C’era un programmino l’anno scorso che agli occhi di molti è passato praticamente inosservato… sarà che Ambra Angiolini è ormai demodé, sarà che andava in onda su Mtv Italia, sarà che aveva poche pretese…

Fatto sta che era davvero divertente… Ambra prendeva in giro se stessa come showgirl e lo faceva con grande autoironia. Le musiche poi erano davvero eccezionali.

 

Voi lo vedevate? Cosa ne pensate???
A me piacerebbe davvero rivedere quelle mitiche otto puntate…

12 Favolosità:

Mr. Flamingo ha detto...

Ti ringrazio infinitamante per avermi premiato...
E sono davvero mortificato per non averti risposto subito, ma ho avuto molto da fare con gli studi e solo oggi ho riaperto il blog, con un post atipico fra l'altro...

Beh grazie ancora favoloso! sei davvero favoloso.

gturs ha detto...

Mai visto.....sai io e la tv non andiamo molto d'accordo.

Sul fatto che fosse divertente, mi fido della tua parola!

Buona serata Tarkan.

Tarkan ha detto...

Hey! Ho scritto "Cera" invece di "C'era" e nessuno di voi mi ha corretto!!!
Vabbè me ne sono accorto da solo e ho rimediato!!!

*Alidiluna* ha detto...

tarkan...io non l'ho mai visto!!
dimmi che non è grave!

stella ha detto...

Mitica Ambra,semplice e accattivante!

Tarkan ha detto...

@Alidiluna: certo che non è grave, però è un peccato!
@Stella: d'accordo con te :-)

Tarkan ha detto...

@Mr.Flamingo: non preoccuparti, l'importante è che tu sia tornato a scrivere... mi mancavano molto i tuoi post!

@Gturs: anch'io non vado matto per la programmazione televisiva da qualche anno in qua... ma sono piccole perle come "Mai dire Mtv" che mi tengono ancora incollato allo schermo ogni tanto!

frufrupina ha detto...

Adoro Ambra!in tutto ciò che dice e fà...Ciao dolcissimo!!!come stai?tutto bene?mammamia!scusami se non mi son fatta sentire...ero raffreddata,ora ho la bimba con il raffreddore...capita..ora stà meglio...ti abbraccio fortissimo,bacioni grandi.

Ma|Be ha detto...

era carino il programma di ambra... io seguo anche very victoria...
grazie della visitina...
:D

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: mia meravigliosa blogger, non preoccuparti l'importante è che tu e la bimba stiate meglio :-) riguardati mi raccomando, per ora anch'io sono raffreddatissimo e senza voce!!!

@Ma|Be: sì, anche Very Victoria è favoloso, specialmente i giochini con gli ospiti!
P.S. Grazie a te per i tuoi post che mi sorprendono sempre :-)

Bruno ha detto...

mai visto...guardo poco mtv pero' la vedovo sulla La7 con Crozza.....
bella gnoccolona va

Paola ha detto...

Se devo essere sincera non l'ho mai visto... anche perchè la tv la guardo poco...
Ciao buona giornata bacioni

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!