mercoledì 28 gennaio 2009

Scoop Cittadino!

Non ci posso credere!
Mi hanno picchiato il signor Virgilio!!!
Come hanno potuto? Farabutti!!!

E’ meglio cominciare dall’inizio…
noir-radio Il signor Virgilio è il vecchio direttore di una piccola radio nella quale per sei anni ho prestato la mia voce e la mia mente (assieme, tra gli altri, a Benson Blu e a Chanel n.5). La radio ormai non esiste più ma il signor Virgilio, quello c’è ancora, eccome! Avrà almeno settantacinque anni ma è più vispo di un venticinquenne (sicuramente è più vispo e in salute di me, almeno).
Lo si vede ogni mattina passeggiare per le vie cittadine assieme ad un nutrito gruppo di arzilli vecchietti, pronto a discutere ed affrontare tutti i problemi della società trapanese odierna. Da qualche giorno però si notava la sua mancanza per la città, finché eccolo tornare ieri a passeggiare con un vistoso occhio nero!

E qui vi narro il fattaccio:

adulterio Pare che nei pressi del centro storico, il signor Virgilio qualche giorno fa abbia notato un uomo che stava picchiando sua moglie inveendo contro di lei con termini decisamente poco lusinghieri. Molta gente si è radunata nei paraggi, tentando di aiutare la donna, evidentemente in difficoltà ed incapace di reagire alle botte subìte. Tra questi c’era ovviamente anche il mitico signor Virgilio.
Il balordo, vistosi circondato da tanta gente, ha preferito salire sulla sua moto e, fingendo di andare via, ha invece continuato a gironzolare per le strade vicine forse in attesa che la gente si allontanasse.
Poi, d’un tratto, quando la gente ha iniziato a diradarsi, è tornato indietro e sceso dalla moto ha dato un cazzotto su un occhio al povero signor Virgilio.

Morale della puntata:
er_scheda_02 La povera donna ricoverata con una gamba rotta e il povero signor Virgilio con un vistoso occhio nero e qualche complicazione!

Ma dico io, perché mai deve esistere gente così balorda al mondo? Picchiare la moglie e addirittura un povero anziano! Vi assicuro che sono davvero allibito al pensiero delle potenzialità della cattiveria umana!!!

6 Favolosità:

frufrupina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lellofieramosca ha detto...

Che individuo spregevole!

Federica ha detto...

schifoso!!

Paola ha detto...

Ciao Tarkan grazie di essere passato....
Eppure esistono molti personaggi spregevoli, pensa tutto ciò che non rendono pubblico...quello che accade dentro le mura casalinghe...
I bruti esistono eccome!!!
Dolce serata un bacio

sirio ha detto...

Caro Tarkan,hai postato l'ennesimo esempio di persone (ma lo sono?) degradate,che pensano di risolvere i problemi con la violenza.
La cosa è ancora più abietta se viene rivolta contro una persona anziana,almeno dal punto di vista fisico.
Che vergogna!

Buona serata.

lella ha detto...

ma povero sig.Virgilio!ma è mai possibile ke ormai nn si può + star tranquilli con tutti questi "balordi" ke stanno in giro?
Ke vergogna!
Lella

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!