giovedì 8 gennaio 2009

Premi a bizzeffe!

Amici Favolosi,

Visto il proliferare di premi, premiucci e premiacci, ho deciso che anch’io voglio donare un premio, ma uno sui generis…

Allora ecco il momento di presentare il Premio Bislacco!

premio bislacco

Questo premio sarà un mio personale omaggio a tre blog che si distingueranno in simpatia e umorismo sui generis!

Ecco perché ho deciso di premiare:

- Blogger - Italy Italia Italiano Italian
per le grandi capacità di comunicazione mista a umorismo; 
- Mr.Flamingo – Flamingopedia
perché è riuscito (o sta riuscendo) a creare una alternativa comica a Wikipedia;
- Digito ergo Sum
per il suo modo di scrivere intenso ma allo stesso tempo scanzonato;
- Haemo Royd – Doppio premio per “Denigrazione e Bassezza” e “Alio et Olio”
…e qui non c’è bisogno di spiegare le motivazioni che appaiono evidenti anche a un macaco dal culo rosa;
- Bello è impossibile - Un brutto Blog
conosco da poco questo strano blog, ma già mi fa morir dal ridere; 

regolamento Ecco allora il regolamento del premio:

1) Il Premio Bislacco verrà donato esclusivamente a blog che si distingueranno nella realizzazione di articoli a carattere umoristico, nonsense e stramberie varie;

2) Il vincitore del Premio Bislacco, una volta accettato l’ambito riconoscimento si impegna tacitamente (pena la squalifica dal Grande Fratello) a linkare il blog del premiante, scegliere altri cinque blog aventi le succitate caratteristiche stramboidi e la realizzazione di un poema epico in rima baciata di almeno 12.500 versi trattante la gioia infinita dell’aver ricevuto un premio così interessante. Il poema dovrà poi essere declamato davanti il portone della propria abitazione;

3) Bisognerà mettersi a testa in giù alla fermata del bus mentre si imita Mike Buongiorno che imita Pippo Baudo che imita Raffaella Carrà che imita Gigi Sabani;

4) Inoltre sarà obbligato a visitare il mio blog consigliandolo a tutti i suoi amici del bar dello sport, pena l’invio di un CD di Valeria Rossi.

Mi sembrano condizioni semplici ed eque, quindi invito tutti voi ad accettare e spargere il premio ovunque nel web!!!

P.S.Siete liberi di modificare il punto tre del regolamento, inserendo per esempio cose più assurde e strampalate da far fare ai vincitori!!!

10 Favolosità:

Desy ha detto...

Complimentoni carissimo!!

bello_é_impossibile ha detto...

ciao Tarkan, sono molto orgoglione di ricevere questo premio, lo metterò nella mia bacheca personale accanto al "pallone di guano" vinto nel 2003/04 quale peggior calciatore del campionato "piedi a banana" di 3° categoria del Biellese Orientale e il Premio "missing Ring" (anello mancante) del 2001, conseguito quale ominide più ributtante d'europa.

Visto che sono geloso dei miei trofei, lo terrò tutto per me, sempre che io non lo debba riconsegnare fra 4 anni come la coppa del mondo.

Grazie mille per il riconoscimento, che giro a tutta la categoria dei brutti, che mi onoro di rappresentare ai massimi livelli.
E' per merito loro che ho ottenuto un tale successo. vi amo brutti, vi amo tutti.

Admin unbruttoblog

frufrupina ha detto...

Ciao miciolone...che bella iniziativa!bravissimo...voglio propio vedere come vò a finire!bravissimo!!baci baci baci.

Tarkan ha detto...

@Lara: purtroppo non l'ho vinto io, io l'ho solo ideato e trasmesso... chissà però che questo premio non giunga anche a me prima o poi!!!

@Bello è impossibile: molto lieto che ti piaccia, questo dimostra che sai stare al gioco! >Ti invito comunque a trasmetterlo (se vuoi) a chi riterrai più meritevole di tale ambitissima onorificenza!!!

@Frufrupina: francamente anch'io sono curiosissimo!!!

Tarkan ha detto...

Bello è Impossibile: vedo con piacere che mi hai messo su l'avatar del famosissimo Teomondo Scrofalo!!!
Sempre meglio del WC intasato che disgustava un pochino...

bello_é_impossibile ha detto...

Sarà la deriva alcolista, sarà il fatto che finalmente anch'io volevo mettere l'effigie di un bel figo che mi rappresentasse degnamente per fare colpo sulle donne, ma ultimamente mi sento più vicino a Teomondo che al mio avatar precedente, che comunque non ho dimenticato ed è sempre pronto a fare bella mostra di sè nelle prossime occasioni.

Blogger ha detto...

Tarkan, quale onore!
E poi le motivazioni mi commuovono, quasi come la Carrà al tramonto.
Ti ringrazio, veramente.
Guarda, ci farò un post, magari premio 3 blog, o due, 5 sono tanti.
Grazie ancora, bella iniziativa.
Dimenticavo: meschino l'uso del premio per avere più link.
Mi piace.
Blogger

Tarkan ha detto...

@Blogger: aspetterò con ansia di ascoltare il poema epico sotto il portone di casa tua!!! :-)

soleluna ha detto...

Originalissimo come premio......vediamo un pò chi vincerà, sono curiosissima!noto che è molto ambito e richiesto, allora vi auguro a tutti voi concorrenti un in bocca al lupo e buona fortuna!

The Soul Plugger ha detto...

ahahahjahahahhahahahaha

stai impazzendo mio caro tarkan...o meglio...stai invecchiando!!! :D

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!