lunedì 5 gennaio 2009

Per conoscerci meglio

Oggi vi propongo un po’ di domande: pronti? Via!

domande  1) Qual è il vostro libro preferito?
 2) Il cantante\gruppo che vi piace di più?
 3) Il vostro film preferito?
 4) Primavera, Estete, Autunno o Inverno?
 5) Amate più il giorno o la notte?
 6) Qual è il vostro piatto preferito?
 7) Mare o montagna?
 8) Quale posto nel mondo vi piacerebbe visitare?
 9) Quale vecchio cartone vi piacerebbe rivedere?
10) Raccontate un vostro sogno nel cassetto.

Ecco le mie risposte:

 1) Cime Tempestose di Emily Bronte; 
2) Gerard De Palmas, cantante francese (semi)sconosciuto in Italia;
3) Qua è difficile… direi “Arsenico e vecchi Merletti” con Cary Grant;
 4) Senza dubbio l’autunno: iniziano le prime piogge e il paesaggio si trasforma poco a poco;risposta
 5) Sono un vero e proprio gufo, vivo la notte più che mai!
 6) Anche qui è difficilotto… direi le lasagne zucca e funghi;
7) La montagna!!!
 8) Mi incuriosisce molto l’Australia, un mondo lontano dove differenti  culture si fondono e si amalgamano;
 9) Difficilissimo… comunque direi Candy-Candy, una telenovela interminabile con un finale a cavolo…
10) Acquistare una casettina ad Erice e trascorrere lì un freddo inverno solo soletto ma con tutti i confort: TV satellitare, connessione internet, playstation, dispensa piena e una marea di libri! Non sarebbe bellissimo???

Bene adesso tocca a voi: rispondete alle domande e mi raccomando: anche se è difficile, date una sola risposta a domanda!

8 Favolosità:

ariapura ha detto...

CIAO TARKAN, ALLORA:
1)IL GIARDINO DEI FINZI CONTINI(BASSANI)
2)STING
3)LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO(SPARK)
4)ESTATE
5)GIORNO
6)MINESTRONE O MINE'STRANO' COME LO CHIAMANO I MIEI NANETTI
7)MARE
8)GIAPPONE
9)PAPA' GAMBALUNGA
10)DESIDEREREI AVERE UN CAMPER..PER GIROVAGARE SENZA META!

Alfa ha detto...

1) Il Signore degli Anelli.
2) Queen.
3) Il buono, il brutto, il cattivo.
4) Inverno, perché può solo migliorare...
5) Dipende da cosa devo fare...
6) Gli spaghetti alle vongole di mia moglie.
7) Lago.
8) L'isola di Pitcairn.
9) Capitan Harlock.
10) Pubblicare il manoscritto che tengo nel cassetto, accanto al sogno.

Bruno ha detto...

1) Io uccido (faletti)
2) Dream Theater
3) Il grande dittatore (Chaplin)
4) Mi piacciono tutte le stagioni
5) notte
6) Pasta col sugo
7) Marein estate, montagna in inverno
8) Ho girato molto (www.viaggiandonline.it), ti dico quello che mi è piaciuto di piu'.. Tanzania e Kenya, safari fotografico
9) GOLDRAKE , straordinario .. ho comperato tutti i DVD
10) beh, salire coi roccaforte su un palco davanti a 1000 persone

oceanomare ha detto...

1)le ali spezzate (gibran)
2)laura pausini
3) un biglietto in due
4)autunno
5)giorno
6)cannelloni
7)mare
8)gothenburg
9)georgie
10)poter fare il giro del mondo in 80 giorni

Giò ha detto...

1) Il Signore degli Anelli
2) Cantante Elisa, gruppo Negramaro
3) Ladyhawke
4) Estate (ma ho bisogno poi anche dell'inverno)
5) Alternativamente entrambi, a seconda di cosa devo fare e dell'umore...scusa, ma qui mi è impossibile scegliere...
6) Cous cous di pesce
7) Mare
8) Irlanda
9) Occhi di Gatto
10) Potere un giorno trovare la serenità con la persona che amo e vivere una lunga e felice vita insieme alla suddetta persona... che attualmente non c'è (..anche se c'è stata).

lella ha detto...

1)riul doamnei -il fiume della principessa
2)celin dior
3)dèja vou
4)estate
5)giorno
6)aragosta grigliata
7)mare
8)australia
9)gatto silvestro
10)avere una casa grande con giardino
ok? bacio
Lella

desaparecida ha detto...

mio caro uomo pluripremiato...passo per una buonanotte veloce-veloce! :)

bello_é_impossibile ha detto...

1) L'Antologia di Spoon river
2) De Andrè/De Gregori alla pari
3) Fuga di Mezzanotte
4) Inverno
5) notte
6) bagna cauda
7) montagna
8) Reykiavik... e rimanere li
9) Gundam
10) vincere 80 milioni al superenalotto

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!