martedì 13 gennaio 2009

Pagina Bianca…

Foglio Bianco

 

Buongiorno a tutti…

Oggi sarò molto impegnato e non avrò tanto tempo da trascorrere sul web. Lascio quindi una pagina bianca tutta per voi. Scrivete tutto quello che vi passa per la testa: pensieri, poesie, barzellette o quello che volete…

Questa sera, quando sarò mi liberato dai miei infiniti impegni, verrò a leggere quello che avete scritto e – chissà – magari salterà fuori qualche sorpresa per qualcuno di voi!

18 Favolosità:

Giò ha detto...

Barzelletta un po' vecchiotta ma sempre divertentissima:

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po', fra una chiacchera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.
Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipi'.
Una dice: "Entriamo in quel cimitero, li' non ci vedra' nessuno."
Cosi' la prima si sfila le mutandine, fa una pisciata epocale e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta, l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi.
La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: "Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande... l'ho cacciata di casa.
L'altro risponde: "Non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto:

"Non ti dimenticheremo mai. Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra."

frufrupina ha detto...

PERLA DI SAGGEZZA PER TE.
A volte cè bisogno di un Amico che ti canti la canzone del tuo cuore quando tu ne hai scordato le parole....Ti abbraccio Tarkan.

lellofieramosca ha detto...

Aue' ci vuoi coinvolgere,eh?
Allora dico la mia:
Cane pazzo,pazzo cane.
Cane pazzo,pazzo cane.
Ripetilo sempre più velocemente.
Che viene fuori?
Mah! Fammi poi sapere,ciao.

Divina ha detto...

Ecco le 5 barzellette più divertenti che conosco...figurati le altre!..Cmq,caro Tarkan e cari amici del favoloso blog...eccole di seguito..tutte per voi:

Al quinto posto di questa settimana

troviamo:

NERI E BIANCHI

Il colore della pelle non

conta, bianchi o

neri siamo tutti sulla stessa

barca. Se per cortesia

quelli più scuri

vanno ai remi così si parte.

Grazie...



Al quarto posto troviamo:

LUPO SOFFERENTE

Cappuccetto Rosso incontra il

lupo nel bosco tutto

sudato, e con gli occhi

fuori dalle orbite...

'Lupo, che oci grandi che

te ghà!'

E il lupo:'Proa ti a cagar to

nona...'



Al terzo posto:

COMBINAZIONE VINCENTE

Due ricche signore si incontrano dopo

anni.

Come

hai fatto i soldi?

Avevo mandarini e aranci e ho fatto

mandaranci. Tu?

.... Avevo pompelmi e pini.. un successo mondiale!!



Al secondo posto:

LA PERPETUA

Il parroco muore...Durante la sepoltura chiedono alla perpetua:' Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?'

La donna

scoppiando in lacrime.' Me lo diceva sempre anche lui...'





E al primo troviamo:

LA NONNA CON

LE CIABATTE!!!

La nonna alla nipotina: ' Cosa ti ha portato babbo Natale?'

Nipotina: 'Un cazzo!'

La nonna: 'Vuoi fare cambio con queste

belle ciabattine?'

Ma|Be ha detto...

Oggi mi sono svegliata che stavo peggio di ieri, per questa dannata influenza.
sono ostinata a non prendere farmaci di solito. odio la chimica. ma mi sono dovuta arrendere. ed ho fatto la mia prima esperienza da drogata: la dipendenza dal benessere. tutto si è assopito nel mio corpicino dolorante. fortuna.
così ho assaporato le piccole cose che la vita può regalarti anche in un giorno così marrone..
su italia1 danno di nuovo Holly e Benji.. che bello.
e poi ho appena scoperto un nuovo gruppo musicale.. che credo entrerà tra i miei preferiti..
e chissà quante altre cose scoprirò ancora prima di addormentarmi.......

:P

Divina ha detto...

Arieccomi,gentili favolosi e favolose del favoloso blog del favoloso Tarkan..ecco qualche altra barzellettina per tirarci su il morale in attesa che ritorni il "padrone" effettivo ad allietarci con i suoi strampalati racconti!!! :

Un uomo torna a casa, trova sua moglie a letto con il suo amico:

acchiappa l'amico e lo uccide.

La moglie dice: "Se seguiti a comportarti così, perderai TUTTI i tuoi amici"
---------------------------
Un bambino scrive a Babbo Natale "Mandami un fratellino"

Babbo Natale risponde "Mandami tua madre"
---------------------------
qual'è la differenza tra stress, tensione e panico?

Stress è quando tua moglie è incinta

Tensione è quando la tua amica è incinta

Panico è quando sono incinte entrambe
---------------------------
Insegnante "Conoscete l'importanza di un ciclo?"

Ragazzo:

"Si, una volta mia sorella ha detto di averne saltato uno,

mia madre è svenuta, mio padre ha avuto un attacco di cuore

e il nostro vicino è scappato via"
------------------------------
Una donna chiede a un uomo che ha intorno dei bambini:

"Sono tutti suoi?"

L'uomo replica sarcastico:

"No, lavoro in una fabbrica di preservativi e questi sono

i reclami dei clienti".
-------------------------------
( Gioco di parole)

Un ragazzino chiede al padre: "Qual'è la differenza tra

certo e confidenziale?"

Il padre: "Tu sei mio figlio. Sono certo di questo.

Il tuo amico qui sopra è anche lui mio figlio. Questo è confidenziale"
----------------------------
Una piccola tartaruga si arrampica su un albero

fino ad arrivare al primo ramo e poi si butta atterrando di

pancia su un mucchietto di foglie secche.

Si rialza, torna ai piedi dell'albero e ricomincia ad

arrampicarsi: arriva al primo ramo e si butta di pancia

atterrando di nuovo sullo stesso mucchietto di foglie.

La cosa si ripete piu' volte.

Su un ramo piu' alto una coppia di passeri osserva la

scena, e alla quinta volta lui dice a lei "Cara, sara' il caso di

Dirglielo che e' stato adottato?!"
------------------------------

lella ha detto...

un vero amico è colui ke ti prende x mano e ke ti fa sorridere........
come te!
vieni a trovarmi :c'è un premio x te
Lella

desaparecida ha detto...

Per me giornata strana....
Con una sottile malinconia di fondo ma con una sorpresa incredibile la mattina!
Ehm....se passi ho l'ho scritto nel post....ma pare brutto riportarlo qua nella tua ex pagina bianca,no?

Spero che tu stia meglio!
:)

frufrupina ha detto...

tI AUGURO DI CUORE UNA SERENA GIORNATA...BACIONI.

Giò ha detto...

Hey??? Ancora impegnato??? O_o

Divina ha detto...

Ciao,ma che fine hai fatto?!?!non farci stare in pena e scrivi!!!

corriere Padano ha detto...

visitami anche tu!
www.corrierepadano.blogspot.com
lega.mb94@yahoo.it

Dual ha detto...

Napoletanita'(le lastre sono i vetri delle finestre a Napoli)
Una va dal dottore"dottore sono venuta per le lastre" il dottore risponde"potevate entrare anche porta"

frufrupina ha detto...

Un bambino muore gettandosi dal terzo piano credendo di essere Jeeg Robot D'acciaio...Incolpati i genitori perchè non gli avevano lanciato i componenti.



Perchè Antonio Cassano ha i buchi in faccia?Perchè stà imparndo a mangiare con la forchetta!

CIAO CARO TARKAN...MI AUGURO DI AVERTI REGALATO UN SORRISO....BACIONI.

sirio ha detto...

Tarkan non lavorare trrroppooo,fa male alla salute...e anche al tuo blog!

Un caro saluto.

Giò ha detto...

Attìa unni siiiiiii????
Matre!!!!!!!!!! Mi preoccupo...... :(

RED ha detto...

Ciao, miao, bao ... mah!
Buona notte
Red

Tarkan ha detto...

@Corriere Padano: un leghista che si aggrega ai lettori del blog di un siciliano??? Questo sì che è favoloso!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!