venerdì 30 gennaio 2009

Mi sento rinato!

 Buongiorno a tutto il cucuzzaro!tarkan del botticelli

Questa mattina mi sento finalmente meglio, quasi rinato. Stanotte ho riposato senza svegliarmi ogni due minuti per tossire, la voce sembra essere tornata (anche se ancora va e viene quando meno me l’aspetto) e le mie condizioni fisiche sembrano migliorare di ora in ora (anche se ancora ho la stabilità fisica e la forza di un coniglietto appena nato). Ovviamente sono ancora convalescente e non penso che metterò il naso fuori di casa neanche oggi, ma se tutto va bene riuscirò a trascorrere un week-end coi fiocchi a partire da domani

E finalmente se tutto andrà bene (datemi pure del pazzo) da lunedì tornerò al lavoro, pronto a danneggiare irrimediabilmente il mio già compromesso sistema nervoso centrale con tonnellate di aggiornamenti procedurali da recuperare e il solito stress da manicomio aziendale

Sarò strano, ma a me il lavoro manca, non so stare con le mani in mano troppo a lungo… E poi ne ho davvero abbastanza di starmene malaticcio a fossilizzarmi davanti la TV lamentandomi per ogni acciacco come un vecchietto in età pensionabile!

5 Favolosità:

Lara ha detto...

Mi fa piacere che domani starai meglio.
Ma vedo che hai contagiato Botticelli.
Che disastro!

:D :D :D

Bruno ha detto...

bene.. finalmente il ritorno alla vita...
anche a me manca l'ufficio...se sto a casa piu' di due / tre giorni....... :-(

Alfa ha detto...

Bene per la guarigione!

Sull'inquietante immagine botticelliana... ehm ... non mi pronuncio...

stella ha detto...

Come mi mancava la scuola...pure da "sana"...

Ho aperto un blog solo per concorsi di poesia.

lellofieramosca ha detto...

Beh,che dire sono contento per te.
Adesso è il mio turno (sono già due giorni che....)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!