venerdì 2 gennaio 2009

Il Primo Giorno

Ieri, come vi ho già anticipato stamattina, è stata una giornata abbastanza banale, ma anche atipica. E’ stato il mio primo Capodanno lavorativo e devo dire che, se non fosse stato per il sonno, non è stato poi malaccio…dormire al lavoro

Poco lavoro e molte chiacchere hanno contraddistinto la prima parte della mattinata e il primo pomeriggio. Ogni tanto mi calava l’abbiocco e credo di aver consumato più caffè io che tutti i miei colleghi messi insieme.

Sono giunto a casa verso le diciannove e mi sono subito fatto fuori qualche arancinetta residua del cenone di ieri, un chilo di patatine e una porzione di lasagne. Poi ho tentato infruttuosamente di organizzare una serata in giro con gli amici, ma è saltata. Col senno di poi sono contento così, perché se fossi uscito dopo cena, non credo avrei resistito a lungo considerando il sonno arretrato…

12mesi Si dice che i primi dodici giorni dell’anno rispecchieranno quello che accadrà durante i successivi dodici mesi. Quindi teoricamente gennaio dovrebbe rivelarsi un mese talmente tranquillo e rilassante da rivelarsi perfino banale. Staremo a vedere…

6 Favolosità:

david santos ha detto...

Brilliant!!!
Congratulations!!!

gturs ha detto...

Ben tornato Tarkan, sicuramente per te non verrà rispettato il proverbio...!!!

Alfa ha detto...

In effetti lavorare quando tutti sono in ferie ha i suoi vantaggi.

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo Tarkan...come sono andate le feste?spero bene...ascolta per iniziare bene l'anno ho un premio anche per te sul mio blog...vieni pure a prenderlo...bacioni.

Gollum ha detto...

Hai ricevuto un premio, visita Crazy Gollum!

lellofieramosca ha detto...

Ciao Tarkan
meglio cominciare così,che in cerca di lavoro.
A volte le cose ci sembrano ingiuste,ma quando non è più possibile fare la cosa "ingiusta",la si vede in modo diverso.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!