lunedì 26 gennaio 2009

I misteri dei Robinson

Giorni e giorni di degenza mi hanno portato ad effettuare a zapping costrittivo ed automatizzato attraverso l’etere televisivo. Grazie a Sky ho riscoperto l’inutilità di avere 899 canali a disposizione e mai nulla da vedere.

E’ stata una settimana di full immersion nel mondo delle serie TV, di documentari strampalati, di reality assurdi, di cartoni animati stupidissimi e soprattutto di vecchi telefilm in replica.

robinsonIn particolare oggi vorrei farvi notare una cosa molto strana: avete presente il  telefilm “I Robinson”??? Bill Cosby nelle ultime serie dimostra settant’anni, si notano oramai i segni della vecchiaia sul suo volto. I figli sono tutti cresciuti e perfino la piccola Rudy è diventata una teen-ager in carriera. Eppure Clair, la moglie dei Robinson, continua a dimostrare  quarantadue anni! Per non parlare di Nonno Robinson che ogni tanto continua a fare qualche capatina nella serie TV. Come può essere ancora vivo???

Cavolo! Ma se Bill Cosby ha settant’anni suonati e nun se regge in piedi, quanti anni avrà Nonno Robinson???
E com’è possibile che la moglie di Bill Cosby sia ancora giovane e piacente??? Dorme nel freezer forse?

Miracoli televisivi!

4 Favolosità:

divina ha detto...

Ciaooooooooo!!!!Ben tornato!

Bruno ha detto...

beh è sempre una gnoccolona la moglie...ehhehehehehehehehe

lellofieramosca ha detto...

Sai, io quando proprio non so che fare ,mi diverto col cubo di Rubik (il rompicapo).
Se vuoi,la sua soluzione è sul mio blog (primo post).

Anonimo ha detto...

io i robinson li vedo ogni gioeno dalla mattina alla sera e penso quanto volevo esserci io in quella sit com 20 anni fa ma ho solo 18 anni

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!