lunedì 12 gennaio 2009

Grazie Frù!

Good Morning

Buongiorno a tutti,

La congiuntivite è ancora lì sui miei occhi e sembra intenzionata a non volersene andare ma io non mi arrendo e riuscirò a scacciarla!!!

Comunque un grande ringraziamento a Frufrupina che mi ha donato un fantastico premio!!!

Grazie mille, Frù!

4 Favolosità:

frufrupina ha detto...

ciao dolcissimo...belle parole hai lasciato come sempre nel tuo commento..grazie a te....e miracimando riguardati ok?bacioni.

Desy ha detto...

Buon inizio settimana!!!

stella ha detto...

Ciao Tarkan,complimenti e auguri...per la salute.

Come mai il premio di frufru,da me è più piccolo e inanimato?

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: grazie, dolcissima come sempre!

@Desy: Grazie ti auguro altrettanto!

@Stella: non so che dirti,io bypasso blogger e uso WLW per pubblicare i miei post, magari è per quello...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!