sabato 10 gennaio 2009

Giocare col cibo

Buona giornata a tutti voi, amici favolosi. Io purtroppo mi sono beccato una bella congiuntivite di quelle memorabili, niente compute e tv, oggi… occhi a completo riposo nella penombra più totale…
Non potrò postare un granché, oggi. Prima di spegnere tutto e chiudere i battenti però ci tenevo a intrattenervi un po’ con qualche immagine di alimenti “rivisitati” in chiave storica, letteraria o cinematografica… 

Cristoforo Colomba Finocchio
Giovanni Verza Insalattila
John Lemon Mago Merlino
Mapoleone POmpelmo Tell
Pom Abbondio
Cocco Siffredi

Quale stuzzica più la vostra “fame” di risate???
P.S.So già qual è l’immagina preferita di Divina…

Vabbè adesso vi saluto e ci rivediamo a congiuntivite terminata… Bye bye!

26 Favolosità:

Alfa ha detto...

Veramente favolosi!

Alfa ha detto...

PS: guarisci presto!
in bocca al lupo!

Bruno ha detto...

erano e sono tutte bellissime.....
ciao ...... riguardati.....
buona domenica

Dual ha detto...

Ahahahahaha bellissimi!! Stammi bene e torna presto..
Dual..

Tarkan ha detto...

Alla fine, incurante dell'orribile e fastidiosa congiuntivite, ho deciso di munirmi di occhialoni neri e andare comunque al lavoro... l'alternativa era starmene a casa a smontare albero e presepe e a pulire casa da cima a fondo

Gollum ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gattina ha detto...

mago melino è i mejo!!xD cm bello il blog!!xD cm va??

Divina ha detto...

ciao amico geniale,come stai?potrai mai perdonarmi per il "pacco" di ieri sera?non so se più tardi ti va di uscire o meno...fammi sapere...
Ps:il mio preferito è proprio quello...hai azzeccato!!!

andrea ha detto...

ti ho mai detto che il tuo blog e' troppo fuori?IO VOTO JOHN LEMON,BUONA GUARIGIONE

lellofieramosca ha detto...

Ma capitano sempre tutte a te!
E poi ...la devi smettere di giocare con il cibo?...ma che vedo... coccosiffredi ah,ah,ah,...mannaggia a te ,mannaggia!
Tarkan puoi sempre usare gli occhiali da sole,tanto in Sicilia...

gturs ha detto...

Troppo favolosi, riguardati!

sirio ha detto...

Ex aequo,tutti...digeribili!

In bocca al lupo Tarkan,un caro saluto e rimettiti presto.

frufrupina ha detto...

Ciao tesorone...ma che mi combini?ti sei ammalato di nuovo?....i tuoi occhietti?...dai,cerca di riposare...sei molto delicato,dovresti prendere molte precauzioni...davvero,nonstò scherzando...io ho un mio cugino così...è una persona che è sempre soggetta a influenza,a allergie che le prende così forte da avere una forte congiuntivite...quindi ti capisco...cerca di riprenderti ok?ciao dolcissimo...e miracomando,in forma ok?aaa!!!questo post è bizzarro,come te!!!ma come faremo senza il nostro Tarkan?sei tremendamente speciale....troppo fotrti...a me piace quella del finocchio.Bacioni.

desaparecida ha detto...

mi fanno impazzì questi qua!!!


Anche io malaticcia! :(

Un baciotto

Ma|Be ha detto...

Favoloso... :D
che pena.... non riuscivo più ad aprire il tuo bloooooooooggggggggg!
un baciozzo!
buona guarigione!

lella ha detto...

unico ed originale come sempre......
ma son quelli di una famosa catena di supermercati della quale sono cliente abituale o frutto della tua fantasia?
bacioooooooooooooooooooooooo
buona domenica
Lella

Alfa ha detto...

Mi scappa un commento...
lo faccio qua?

Come va, caro Tarkan? Ancora KO?

Avevo dimenticato di dirti che il mio preferito è John Lemon. C'ho anche il notes di JL...

Desy ha detto...

Ciao caro un saluto x augurarti una buona domenica!!

Davvero forti queste immagini!!

Federica ha detto...

troppo divertenti!! il mio preferito è pom abbondio!!

butred77 ha detto...

sono indeciso fra Giovanni Verza e John Lemon, cmq sono tutti divertentissimi...

Tarkan ha detto...

@Gattina: Grazie mille di essere passata dalle mie parti, adesso verrò a ricambiare la visita...

@Divina: perdonatissima mia Divina!
@Andrea: non è il blog che è fuori, sono io che non ci sto con la testa! :-)

@lellofieramosca: Sì, è vero, posso sempre mettere gl occhiali da sole, ma la sera non posso mica... sarei ridicolo!

@gturs: grazie per gli auguri, ma la Signorina Congiuntivite sembra essersi stabilizzata, dopo un fenomenale miglioramento iniziale sembra aver deciso di non volermi abbandonare... si vede che i miei occhi azzurri hanno fatto colpo su di lei!

@Sirio: mille grazie, farò il possibile!

@Frufruopina: anche tuo cugino? Vuoi vedere che siamo parenti alla lontana e non lo sapevamo? :-)

@Desaparecida: che sfiga, eh? Guarisci presto anche tu!

@Ma|Be: mi dispiace tanto ma adesso è tutto risolto...
@Lella: certo che non sono opera mia, a me li hanno mandati via mail!

@Alfa: grazie, purtroppo la maledetta congiuntivite non accenna a voler passare :-(

@Desy: grazie mille, ricambio anche se ormai in ritardo!

@Federica: grazie mille per essere ripassata nel mio bloggino, purtroppo in questo periodo ho trascurato un po' tutti voi, spero di tornare a farvi visita prestissimo, purtroppo è un periodo professionalmente e emotivamente molto (forse troppo) intenso. Che tutti i miei malanni derivino dallo stress???

@Butred77: Grazie di essere passato anche a te! :-)

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo....come stai?come và la congiuntivite?spero meglio....ho un premio per te sul mio blog...e quello di titty...bacioni.

*Alidiluna* ha detto...

Sono bellissimi...alcuni erano pubblicità della esselunga io avevo anche il calendario!bravissimo...

Giulia

Tarkan ha detto...

@Alidiluna: a me li hanno mandati via mail...

@Frufrupina: ancora la congiuntivite non vuole abbandonarmi, sigh! :-(

Soroll ha detto...

Ahahh Cocco Siffredi XD

Sa ha detto...

ahahahahahahahahah
huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
ahahaahha
hihihihiihhi
roppo for ahahahah te
hum
hahahahahahah
Sa

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!