venerdì 9 gennaio 2009

Giò, Divina! Che fine avete fatto???

E’ da qualche giorno che siete sparite…

Apparite all’istante, oh mie aficionados, o il mio cuoricino si frantumerà in mille pezzettini!!!

DivinaGiò Offro una ricompensa di mille chili di nutella (che mondo sarebbe senza?) a chi mi offrirà notizie su Divina, la bella figuera di favoloso25 e Giò, l’esperta fotografa ufficiale del blog (diffidate dalle imitazioni)!!!

 

  • Torna a casa, Giò, e ti aspetta una favolosa cioccolata calda al Chupa! Lo so già: tu fondente con panna, io con rhum e amaretti!
    Indovinato???
  • Torna a casa, Divina, ti aspetta una serata sexy col sottoscritto! (non so quanto possa risultare sexy ai tuoi occhi, ma cercherò di impegnarmi al massimo)!

Detto tra noi, mi sa che quella che avrà la ricompensa migliore è Giò…

15 Favolosità:

frufrupina ha detto...

Uahooo!!!che sventole!!!certo che di ragazze non puoi lamentarti!sei circondato...proponi serata sexy?come sei galante!certo che tu sai propio come prenderle le donne eee?bravissimo...ti auguro una dolcissima giornata.Bacioni.

Giò ha detto...

Diglielo frufrupina, quest'uomo manco mi guarda da lontano col cannocchiale!!!
Cmq mio caro Tarkan, io sono viva e depressa come sempre, sono stata 2 gg a Paliemmo e per questo non mi sono collegata!
Ora vojo la serata cioccolatosa al chupa chupa, ok?

Bruno ha detto...

POSSO VENIRE E BUTTARMI IN MEZZO???????? :-D

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: so come prenderle...
@Giò: ebbasta co sta depression! Mi stai diventando Peppemog! Comunque a disposizione per la cioccolata... senti Divina e poi fammi saxe!
@Bruno: ti riferirci alla cioccolata, vero?

Giò ha detto...

@Tarkan: puru? Un sulo una è in depressione andante, puru parole ritte avi avire...curnuta e vastuntata! (traduz. per i non siciliani: non solo una è depressa, deve sentirsi pure presa a parole...cornuta e pure bastonata)!

Giò ha detto...

DIVINA mia, se ci sei batti un colpo!!! Quando andiamo a fare una delle nostre serate cioccolatose al chupa chupa??? Paga Tarkan che mi deve la ricompensa per essermi ritrovata ...

Divina ha detto...

Sono tornata tra voi gentili amici e caro caro caro Tarkan!!Sono stata incasinata con il lavoro...ti confesso che una rapida sbirciata l'ho sempre data..ma non avevo tempo di commentare!per me la cioccolata al chupa è ok...fatemi sapere quando!

Ps....per me quella che ci guadagna di più come ricompensa è proprio la sottoscritta!!!Vorrei che tutta la comunità del favoloso blog sapesse quanto è sexy Tarkan....soprattutto quando slinguazza le ciliegine o mordicchia l'astina dei suoi occhiali.....semplicemente fantastico!

Giò ha detto...

@Divina: ciao Divinamia, per la cioccolata per me va bene anche stasera, che ne pensano Tarkan e Benson Blu??? E mr Wahid, naturalmente? ...e tutti quelli che si vogliono aggregare. ...ma Lori è partita, vero?
A proposito del sex appeal di Tarkan, non dimentichiamoci che ha fama(e) di essere sexy anche col calippo...

marchetto tubista perfetto! ha detto...

...ma che bello sto terzetto...Giò,Divina e Tarkanetto!
io so sexy ...è presto detto..
so l'idraulico Marchetto!
quasi quasi mi propongo..
c'ho un affare come il pongo:
si stiracchia quanto vuoi..
stò già qui tutto per voi!

divina ha detto...

Ciao giò...ora ne parlo con Doctor Wahid..ma a benson chi lo dice?ci pensate tu o Tarkan...magari!baci

Giò ha detto...

Tarkan, per te va bene stasera? Chiedi tu a Benson o chiedo io???

Bruno ha detto...

beh ovvio........ senza panna pero', solo il nome mi fa il voltastomaco :-D

Giò ha detto...

Per la serata cioccolatosa, sms inviato a Benson ma ancora non risp., Tarhan non risp., Katia e io ok, Bruno intenzionato a buttarsi nella cioccolata... qualcun'altro???

Tarkan ha detto...

@Giò: l'Italia tutta ringrazia per la traduzione siciliano-italiano
@Divina: quello che guadagna di più per la seratina sexy sono di certo io, non tu!
@Giò: quando senti nominare la cioccolata calda non capisci più niente o mi sbaglio???
@Marchetto idraulico perfetto: Ma basta! Ogni volta che appari sul blog c'è un problema col mio scaldabano! O era al contrario??? In ogni modo vattinni, fitusu!
@Bruno: Giò senza panna non è un granchè... beh a dire il vero anche con la panna non è un granchè!
@Giò: questo post è diventata una radiocronaca dell'organizzazione della nostra uscita cioccolatosa di stasera...
P.S.Nel frattempo mi è venuta la congiuntivite, uffa!!!

Giò ha detto...

@Tarkan: potrei essere permalosa ed essermi offesa x la questione della panna........
Cmq chi disprezza compra, sappilo!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!