mercoledì 7 gennaio 2009

Cerca con Google e trovi me #2

Google

Se avete letto un mio post precedente, avrete notato che la gente che arriva casualmente sul favoloso blog molto spesso cerca su Google tutto l’opposto di quel che voleva ottenere. Visto il crescere esponenziale di ricerche assurde, ho deciso di realizzare una hit parade mensile delle dieci cavolate digitate dai navigatori più strambi della rete.

torta in faccia

“Scherzi cattivelli per 18 anni”

Beh, potresti prendere il festeggiato e, dopo averlo cosparso di miele e ricoperto di piume, lanciargli addosso una tonnellata di api assassine.
E’ abbastanza cattivello come scherzo?

 analisi

“Incidente analisi delle urine ragazza”

E niente, c’era questa tizia molto carina che aveva fatto le analisi delle urine. L’analista aveva preso la provetta per analizzarla mentre si beveva una bella aranciata, ma siccome era molto distratto aveva scambiato i bicchierini…

mutande prof

“Le prof che mutandine mettono?”

Beh la mia professoressa usava queste  qua, non posso sbagliare!

<-------- Pesava trecentottanta chili e queste erano quelle che usava per le sue seratine sexy col marito ottantenne

Tarkan

“Come posso conoscere Tarkan?”

Sono davvero lusingato…
Allora se vuoi conoscermi devi inoltrare richiesta scritta tramite raccomandate A\R con copia del documento d’identità e curriculum vitae a “Redazione Favoloso25 – Centro Direzionale di New York”. Ricordati di allegare una piccola presentazione con book fotografico. Le migliori avranno l’opportunità di offrirmi la cena.

scaldabagno

“storia dello scaldabagno”

Credo di averne parlato a sufficienza nei miei post precedenti, ma visto che insistete...
Era una notte buia e tempestosa e rientrando a casa notai un strano fiume in piena che proveniva dal bagno. Aperta la porta del bagno, venni letteralmente travolto da un’ondata malefica. Dopo giorni e giorni di docce fredde, dovetti contattare un idraulico esorcista che riuscì a scacciare il demonio che possedeva lo scaldabagno

   
MazzamauroAnna

“Anna Mazzamauro è diventata madre”

Ok, capisco che la scienza sta facendo passi da gigante, ma credo che sia in menopausa da anni.

Questa ricerca di certo è della stessa persona che cerca quasi giornalmente “Anna Mazzamauro mamma di Enrico Papi”…

sculacciata

“Severa sculacciata sul sedere”

Scommetto che è stata Divina a cercare questa frase su Google…

insalata

“Insalata di sostegno”

Eh??? Ma esattamente cosa cercava questo tizio???

riposseduta

“sintomi indemoniato”

1) Si diverte guardando Enrico Papi in TV;
2) Vorrebbe partecipare a Uomini e Donne;
3) Il suo personaggio preferito è Alda d’Eusanio;
4) Non si perde un episodio di Mattina in famiglia;
5) Mette davvero in pratica le ricettine di Anna Moroni

Se riscontrate uno o più di questi sintomi in un vostro conoscente, non esitate a legarlo al letto con corde resistentissime e chiamate l’esorcista più vicino.

user_280_bidella

“La maestra che scopa”

Ma non dovrebbe pensarci la bidella a queste cose???

(in ogni modo, cercando la foto di una bidella, ho trovato questa che è divertentissima!)


E non pensate che sia finita qui! Ce ne erano tanti altri, ma questi sono quelli che più mi hanno divertito!
Secondo voi qual è quello più divertente?

16 Favolosità:

Alfa ha detto...

1)Incidente analisi delle urine ragazza
2)Scherzi cattivelli per 18 anni
3)Severa sculacciata sul sedere

Per l'ultima concordo con te: fu certamente Divina a fare questa ricerca...

divina ha detto...

@Tarkan e Alfa.
ma la volete smettere voi due di insinuare certe cose....io non ho cercato "sculacciata sul sedere"...sia chiaro!...ho cercato "le prof che mutandine mettono?"......

Davide ha detto...

Ah Ah Ah...forte questo post...
Tarkan, ho ricevuto dei premi e mi piacerebbe girarli a tutti voi, quindi se vuoi passa a prenderli..
Ciao...

Davide ha detto...

OPS, non avevo visto che i premi li avevi già..
Non ci sono problemi, alla fine questi premi sono da tutte le parti..
Ciao Tarkan

ariapura ha detto...

CIAO TARKAN.
DUE PREMI TI ASPETTANO!!!
PASSA NEL MIO BLOG A RITIRARLI!
UN BACIONE

The Soul Plugger ha detto...

vedo che diventi sempre più simpatico da quando mi conosci ahahahah! scherzi a parte, lo so che è odiosa come cosa arrivati al terso messaggio del genere, ma vieni a ritirare il tuo premietto??
un abbraccio e buone anno!!!!!!

stella ha detto...

Girano effettivamente gli stessi premi.

A me tornano quelli che ho regalato a Capodanno... Bisognerebbe fare un post :chi riceve un premio se lo tiene...e nessuna catena....

Tu che sei spiritoso puoi farlo senza urtare la suscettibilità!Puoi citare pure me.

Per quanto riguarda il tuo post : quello delle urine...

Tarkan ha detto...

@Michele, Aria Pura, The Soul Plugger: grassie grassie grassie!

gturs ha detto...

Bellissimo post, come sempre. L'insalata di sostegno senza ombra di dubbio.
Ciao Tarkan, buona serata.

Federica ha detto...

pure io gli altri mesi avevo fatto una classifica delle chiavi di ricerca e sapere che non solo io quando cerco qualcosa con google trovo tutto l'opposto mi fa tanto piacere!!

troppo forte l'immagine del bigliettino della bidella!

soleluna ha detto...

ciao, sono arrivata nel tuo blog per caso e l'ho trovato molto carino, complimenti!spero che anche tu verrai a trovarmi anche se il mio blog nn è cosi aggiornato come il tuo!a presto Soleluna

Tarkan ha detto...

@Soleluna: certo che verrò, ci puoi contare.
E grazie di aver apprezzato il mio blog, non poteva farmi più piacere :-)
@Federica: anche a te sono uscite stranezze assurde come da me?

Tarkan ha detto...

@Stella: veramente ho pronta un'altra catena di premi per domani...
Comunque sarà una catena molto sui generis...

Blogger ha detto...

Molto sobria la bidella, ahahha.
Ma che gente frequenta il tuo blog?
Migliore della mia devo dire, se non scrivono pompino per trovarmi non sono felici.
Blogger

PS Domani passo dopo le 18, sono curiosissimo, grazie in anticipo.

The Sun ha detto...

Tarkan trovo il tuo blog semplicemente favoloso :-)
E' originale e mi fai sempre sorridere...

Buon annooooooooooooooooo!!!

lella ha detto...

sei favoloso come sempre.
sai che il cartello della bidella assomiglia tanto a quello trovato nel nostro bagno?
Il bello è ke siamo tutte donne ahimè!!!!!
Tutto il mondo è paese!!!!!
Bacio
Lella

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!