lunedì 5 gennaio 2009

Altri due premi!!!

Carissimi amici favolosi,
saldiStamattina sono un po’ triste perché domani, nonostante sia l’epifania che tutte le feste si porta via, io sarò costretto a tornare al lavoro.
Comunque questa mattina, anziché starmene beato a ronfare fino alle undici passate come mio solito, ho deciso di gironzolare per la città con l’amico Benson in cerca di qualche “saldo fortunato”.
stivali NG
Ieri il giretto per i negozi è stato poco proficuo e confido nella mattinata per  trovare qualche occasione dell’ultimo momento. Chissà se la mattinata mi porterà bene. Fino ad ora l’unica cosa che ho comprato è stato un paio di bellissimi stivali Nero Giardini, per il resto nisba. Nemmeno un maglioncino miserabile o un paio di jeans decenti, speriamo che stamattina riesca ad aver maggior fortuna…
Comunque vada è già un successo: ho difatti ricevuto ben due premi dalla new-entry del favoloso blog, Paola, che gentilmente mi ha “nominato”.
Ed ecco qui i favolosi premi ricevuti:Premio Jesse 3 Premio Jesse 2
Questi due premi vengono donati come riconoscimento della varietà culturale, etica, letteraria, e per valori personali trasmessi in forma di creativo e originale nella scrittura… tutte doti che il mio blog possiede (ma quando mai)!
Come al solito, dovrei donare i premi a sette blog meritevoli, io credo che tutti voi siate meritevoli, quindi nomino tutti e trentasei ...oops trentasette... i blogger presenti nella mia lista di amici!
Complimenti a tutti, adesso me ne vado un po’ a gironzolare per negozi sperando stavolta di rinverdire il mio "vetusto” guardaroba :-)
Speriamo solo che non mi colpisca ancora la maledizione dello shopping!!!

8 Favolosità:

stella ha detto...

Grazieeee,ne ritiro solo uno.

Buoni acquisti!

Giò ha detto...

Ti manca solo l'oscar...

Tarkan ha detto...

@Stella: quale dei due?
@Giò: ci dissi u surci a la nuci "dammi tempu ca ti perciu"... ossia: abbi pazienza, sto lavorando per il nobel per la pace

Ma|Be ha detto...

baci baci a te... ma come fai? a vivere le feste con tutto questo entusiasmo?
baci baci a te. :P :D

[dopo periodo di assenza causa mancato rinnovo dell'opzione per internet su lcellulare.. torno a calcare le grandi scene - alias lo spazio per i commenti nel tuo blog.
scusa, lo so, sono dannatamente incostante.
per fortuna.]

Tarkan ha detto...

@Ma|Be: anche tu con la flat per cellulari? Io la adoro, è comodissima!

P.S. Alla fine ho avuto fortuna con i saldi stamattina... quasi quasi ci riprovo nel pomeriggio, magari sono ancora fortunato. Sembra che la maledizione dello shopping sia finalmente spezzata! :-)

lellofieramosca ha detto...

Io lo sapevo che tu sei un tipo da premii.
P.S.Non essere triste.

frufrupina ha detto...

E complimentoni!!!!ma dai..che te li meriti!!come tutti,perchè in fondo ci metti l'anima e il cuore per il tuo blog...non credi?....ciao dolcissimo...serena notte.Bacioni.

stella ha detto...

Indovina?

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!