sabato 20 dicembre 2008

Vendo tutto

Anici favolosi, sono rimasto stupito dall’inutile paccottiglia che si può trovare su ebay! Alcune cose, poi hanno un nonsoché di straordinario…
eccovi qualche assaggio:

52ac_2 

Buchi di Emmenthal

Finalmente a disposizione ! da gustare nel tempo libero

Prezzo di partenza:
EUR 1,00

Vendo discreto quantitativo di Buchi d'Emmenthal, me ne separo a malincuore! :) vi elenco le proprietà di tali oggetti:
Sono leggerissimi da digerire
Non contengono grassi, lipidi o grassi poliinsaturi (credo non contengano proprio niente :)
Occupano pocchissimo spazio
Spese di spedizione gratuite
Buona Asta a tutti!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200264022783&category=13269#ebayphotohosting

4092

Castello di sabbia composto da cinque vani, due bagni e garage

Al momento:
EUR 0,51

VENDO CASTELLO DI SABBIA DI METRI QUADRI 300 CIRCA, COMPOSTO DA 5 VANI, 2 BAGNI E GARAGE.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300280669309&category=1280

4091

Cubetti di ghiaccio (affrettatevi…)

Al momento:
EUR 0,01

Vendo cubetti di ghiaccio di forma quadrata, AFFRETTATEVI... spedizione con corriere espresso!!! Possibilità di ritiro in zona.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300280661509&category=8402

 2e98_1

Casa per colonia di formiche con gel e luce led

Costruisci la tua civiltà di insetti a casa!

All'interno è compreso anche un coupon per richiedere delle formiche vive da inserire nell'ANT FARM, nel caso non riusciste a trovarne in giro, cosa per altro abbastanza difficile

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200278225131&category=121#ebayphotohosting

3881

Dentro il Cervello della mia ex: Gioco/Triller in scatola

(annuncio scaduto)

 

 

3879

VENDO INVITO A MATRIMONIO

 

(annuncio scaduto)

 

3789

Vendo 2 coccodrilli 1 orango tango 2 piccoli serpenti, un’aquila reale

 

(annuncio scaduto)

 

Se volete scoprirne altri, potete sbizzarrirvi andando su http://incredibile.ebay.it dove troverete a bizzeffe di questi annunci stramboidi!
Ma c’è qualcuno che li compra davvero secondo voi???

11 Favolosità:

Alfa ha detto...

ehm, quelli scaduti li ho acquistati io...
:|

Ciao, fantastico!

;)

Lara ha detto...

Favoloso :D

desa ha detto...

ALFA non vale hai preso le cose più belle!

Tarkan ha detto...

Alfa, poi ci racconti com'è andato il matrimonio... con chi sei andato? Con l'orango o con il coccodrillo?

Ma|Be ha detto...

ahahahahahah!
Internet colpisce e stupisce sempre.. è questo che mi piace del network: tira fuori il genio delle persone. :D

buona vita!

Alfa ha detto...

Al matrimonio ci sono andato con la ex, naturalmente.

Lì abbiamo cantato tutti assieme una simpatica canzoncina che fa: "Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
il gatto, il topo, l'elefante:
non manca più nessuno;
solo non si vedono i due leocorni."

In effetti sono davvero FIERO di essermeli aggiudicati...

Bruno ha detto...

a parte Alfa :-), c'è gente che li compera davvero ...... robe da non crederci....

Davide ha detto...

Ciao Tarkan..strani davvero questi annunci...
Ciao ciao

Mr. Flamingo ha detto...

Sarei interessato ai buchi di emmentahl e all'invito al matrimonio... hiuhihihihih

cmq è vero, anche io ho studiato privato sui libri del prof ed ho preso un misero 21, che ovviamnete ho accettato.
I prof di privato sono tutti stronzi... Cercano sempre di metterti in difficoltà, sopratutto sulla teoria generale, in quanto la materia giuridica non è difficile.

Che uni fai? Io Giurisprudenza...

gturs ha detto...

e poi dicono che noi della blogosfera siamo strani....
Ciao.

Tarkan ha detto...

@Bruno: credo che lo facciano per aumentare il punteggio dei propri feedback a costi irrisori, in modo da diventare "compratori eccellenti".
Io non compro su ebay (e non credo lo farò mai), ma se ho capito bene l'affidabilità di un venditore e di un compratore si misura così

@Davide: ciao e bentornato sul favoloso blog...

@Mr.Flamingo: anch'io ho fatto giurisprudenza, ma adesso il mio lavoro non c'entra nulla... però è bello sfoggiare un po' di cultura sull'argomento (a dire il vero ho rimosso la maggior parte delle nozioni e della terminologia legale, sostituendola con quella aeroportuale. In realtà ormai non sarei in grado di distinguere un contratto da un rotolo di carta igienica - ed effettivamente a volte non c'è differenza...)

@Gturs: Certo che noi bloggers siamo strani. Hai visto Alfa? Ha confessato di aver comprato tutto lui!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!