martedì 16 dicembre 2008

Una gradita sorpresa

arcobaleno Buongiorno a tutti, questa mattina sono  felice come una Pasqua!
Lo so usare la locuzione “felice come una Pasqua” cozza un po’ col Natale in arrivo, ma che ci posso fare? E’ così!!!

Ieri avevo la giornata libera e, da bravo Babbo Natale nostrano, stavo per accingermi a gironzolare per la città in cerca di una serie di regalini per famiglia e amici. Tutto a un tratto squilla il mio telefonino: la dolcissima Daniela mi chiamava per darmi una bella notizia: dopo estenuanti trattative era riuscita infatti a strappare all’azienda non uno, ma ben due giorni di ferie!!!
E così, amici favolosi, lavorerò la Vigilia, ma potrò trascorrere Natale e Santo Stefano con la mia famiglia, in un’atmosfera di pace e tranquillità!
Dunque considerando il week-end di mezzo, godrò di ben quattro giorni di pace: 25, 26, 27 e 28!abbraccio
Per quanto riguarda Capodanno, invece mi toccherà lavorare, ma mi accontento, perché non si può avere tutto dalla vita!

Daniela è stata davvero gentile ad attivarsi per me… oggi appena arriverò al lavoro devo correre a ringraziarla. Credete che un abbraccio gigante e un bacio con lo schiocco potrebbero essere considerate molestie sul lavoro?

7 Favolosità:

Divina ha detto...

...questa Daniela è stata veramente un tesoro!Sicuramente anche lei è una tua estimatrice!...direi che un abbraccio gigante e un bacio con lo schiocco vanno benone....ma non ti allargare più di tanto altrimenti mi ingelosisco!!!!

stella ha detto...

Dipende dal tipo di abbraccio!

Tarkan ha detto...

@Divina: non essere gelosa (se con le altre ballo il twist)
@Stella: un abbraccio tipo boa constrictor va bene?

Lara ha detto...

Evviva per te, Tarkan!!!

E brava questa Daniela :)))

Ciao.

MazingaZeida ha detto...

BENE! VEDO CHE CI SONO NOVITA' POSITIVE!!!
IL PROVERBIO CINESE HA FUNZIONATO!

Tarkan ha detto...

@Lara: Daniela non è stata solo brava, è stata incantevole!!!
@MazingaZeida: sì. il tuo proverbio inizialmente mi ha lasciato sconcertato,ma alla fine sembra aver funzionato!
Chissà magari la sfiga sta lentamente svanendo all'orizzonte!

lella ha detto...

nn posso essere gelosa delle tue sospirate ferie,visto ke io rientrerò dopo l'epifania :-)
ma son molto contenta x te e x tt quelli ke si trovano nelle tue condizioni.
DATORI DI LAVORO :almeno a Natale fateci stare tt a casa a goderci quella splendida atmosfera familiare!!!
Lella

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!