lunedì 15 dicembre 2008

Un regalo per voi!

regalo

Vedete questo pacco dallo sgargiante fiocco rosso? E’ il mio personale regalo per tutti gli affezionati lettori del mio blog.

Non vi dico cosa c’è dentro… chiudete gli occhi per un attimo, immaginate di sciogliere il fiocco, di strappare la carta e di aprire la scatola e poi provate ad immaginare cosa ci vorreste trovare dentro.

Chissà, magari Babbo Natale passerà per il blog, leggerà i vostri commenti e la notte di Natale sotto l’albero vi lascerà proprio quello che avete chiesto!

Per iniziare, vi dico subito io quello che vorrei trovarci dentro: due settimane di ferie per Natale da trascorrere con i miei amici e con le persone care… ma temo che Babbo Natale non riuscirà a convincere gli algidi cuori dei vertici aziendali!

16 Favolosità:

frufrupina ha detto...

Ma Tarkan...grazie mille sei dolcissimo...io ci vorrei trovaretanta bontà er tutta l'umanità....ti abbraccio forte.

digito ergo sum ha detto...

caro, mi sono concentrato, ci ho pensato forte, sai...? ma una donna nuda, lì dentro, mi sa che non ci sta proprio... ;-)

Lara ha detto...

Se la scatola fosse "appena" un pochino più grande, chiederei a Babbo Natale di metterci dentro lui, lo psikonano e portarselo in Lapponia. Chissà ..... :)

gturs ha detto...

Troppo buono....meriteresti proprio le due settimane di ferie per Natale!!!!
Peccato non debba essere io a decidere!!!
Per quanto riguarda me, vorrei tanto che tornasse il sole.....

lellofieramosca ha detto...

Tarkan,mi devi ancora una cena.
Che sia l'invito?
Scherzo,
vorrei trovare un biglietto di ritorno nel passato.(almeno 10 anni)

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: anche tu sei dolcissima, come sempre. Lo si vede dal regalo che hai scelto. Speriamo che Babbo Natale possa giungere a tanto e fare questo bel regalo a tutti!
@Digito: forse una contorsionista sexy ci entrerebbe, dopo tutto...
@Lara: questo è il regalo che vorremmo tutti, ma in fondo perché rovinare un bel paese come la Lapponia?
@Gturs: grazie sei molto gentile. Per il sole, è solo questione di pazienza
@Lello: ma questo è facile, in fondo ogni volta che entri nel mio blog anche tu torni venticinquenne, no? :-)

BENSON LU ha detto...

SON CONTENTO PER TE..4 GIORNI DI VACANZA MEGLIO DI NIENTE...DAI..SPERO CHE PER IL PRIMO DI GENNAI TI INVENTERAI QUALCOSINA...NOTTE

AUGURI A TUTTI I FAVOLOSI DEL BLOG DI TARKAN..NOI VECCHI FREQUENTATORI, STIAMO DIVENTANDO UN Pò GELOSI.

Tarkan ha detto...

@Benson: mi hai rovinato la sorpresa... voleva essere l'argomento del primo post di domattia!

stella ha detto...

S erenità

S alute

S ensazioni

Chiedo troppo?

Tarkan ha detto...

@stella: per te nulla è troppo! Sono certo che Babbo Natale ti ascolterà se quest'anno hai fatto la bimba buona :-)

The Soul Plugger ha detto...

Io sarò scontata ma vorrei un pargolo per Natale...ma poiché a sto giro penso non sia possibile, mi accontento di diventare ricca e di veder trasformarsi il parlamento in cacca di bisonte. Dentro naturalmente è in atto una seduta.
:D

Tarkan ha detto...

Beh, speriamo a nome di tutti gli italiani che Babbo Natale realizzi questa trasmutazione alchemica in cacca di bisonte :-) per il pargolo invece basta insistere un po' e arriverà!

MazingaZeida ha detto...

Scusate il ritardo, ho immaginato anch'io... a differenza degli altri, vorrei un bel regalo materiale magari con qualche palliettes!
Ma ho poca fiducia in Babbo Natale, così demodè con quell'abitaccio rosso e bianco
;-)

MazingaZeida ha detto...

Scusate il ritardo, ho immaginato anch'io... a differenza degli altri, vorrei un bel regalo materiale magari con qualche palliettes!
Ma ho poca fiducia in Babbo Natale, così demodè con quell'abitaccio rosso e bianco
;-)

Tarkan ha detto...

@MazingaZeida: Lo sapevo lo sapevo la solita materialista! Però finalmente qualcuno che desidera qualcosa che entra in un pacchetto! Però non mi criticare Babbo Natale, ce lo vedi tu quel vecchino pacioccone ricoperto di paillettes?

MazingaZeida ha detto...

Mi picava l'idea di sfottere Babbo Natale...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!