lunedì 1 dicembre 2008

Un Natale deludente

agenda Buongiorno amici favolosi!
Questa mattina siamo ufficialmente entrati nel mese di dicembre…

Sono eccitatissimo perché Natale si avvicina sempre più, e se penso che tra pochi giorni la mia casa sarà un ammasso multiforme di addobbi sbrilluccichevoli, vado letteralmente in estasi!

 

Sabato sera sono uscito con Giò e Divina e ho avuto il piacere di illustrar loro il mio tipico giorno di Natale, così come è tradizione a casa mia. Visto che ne uscita fuori una storiella divertente, ho deciso di postarla a vostro esclusivo uso e consumo!

UN MIO TIPICO NATALE

E’ la mattina di Natale. albero_natale
James, il mio maggiordomo, ha acceso il camino e mi porta l’edizione odierna del Times insieme ad una ricca colazione continentale. Io sfoglio velocemente le pagine del quotidiano ed esulto di gioia quando mi accorgo che le mie azioni hanno appena raddoppiato il mio valore.
Si avvicina l’ora del pranzo e la tavola è già imbandita di ogni prelibatezza, tra cui un tacchino ripieno di quindici chili. Suona il campanello e James va ad aprire: si tratta della mia fidanzatina: Eva Henger, che pranzerà con me nella mia enorme villa. Eva indossa il suo tipico abito natalizio: un cappello di Babbo Natale, per il resto è completamente nuda. Ci accomodiamo per il pranzo. La sala da pranzo ha un tavolo lunghissimo e io ed Eva siamo seduti alle due estremità. Dopo gli antipasti Eva mi confida che sente un po’ freddo e mi chiede se può venirsi a sedere sulle mie ginocchia. Io, seppure a malincuore, accetto la sua richiesta.
In quel momento squilla la sveglia ed io, ancora assonnato, guardo l’ora ed esclamo: “Cavolo era solo un sogno! E sono già le undici! Devo sbrigarmi, perché oggi mangio dalla Zia Rosa!”.

Il mio Natale è sempre così: prima progetti meravigliosi e alla fine la solita, noiosa routine!

6 Favolosità:

Octuagenario ha detto...

Forse sta proprio nella routine il fascino del Natale :)

Giò ha detto...

Pablo...Pablito, donde estas???
Proprio ora che volevo darti el mi contact de msn???

Davide ha detto...

Faccio lo stesso sogno..ah ah ah...
Ciao Tarkan..

Tarkan ha detto...

@Octuagenario: hai ragione, però tra il Natale con Eva Henger e uno con la zia Rosa cosa preferiresti?
@Giò: Basta pensare a Pablo Hernandez! Hai avuto la tua occasione e l'hai mancata
@Davide: facciamo lo stesso sogno? Ti auguro però di non avere anche tu una zia Rosa :-)

Octuagenario ha detto...

Quello con zia Rosa, purché a Capodanno Eva Henger esca fuori dalla torta.

Tarkan ha detto...

E se a Capodanno fosse la zia Rosa ad uscire dalla torta? :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!