mercoledì 24 dicembre 2008

Tanti Auguri!

buon nataleAmici Favolosi, finalmente ci siamo!
Potrei consumare milioni e milioni di parole per augurare a tutti voi un Natale meraviglioso e felice, ma non basterebbero per esprimere quello che ho dentro in questo momento, tanto più se penso che a quest’ora avrei potuto trascorrere la festa più bella dell’anno squallidamente al lavoro! Invece, con scatto felino ed abile mossa sono riuscito ad ottenere le ferie all’ultimo momento… sarà la magia del Natale, ma ce l’ho fatta.
Ne approfitto per augurare a tutti voi di trascorrere un Natale sereno e felice accanto alle persone che amate.natale_01
Il vostro favoloso eterno venticinquenne se ne va in vacanza per Natale, mi   prendo qualche giorno di permesso (non retribuito) dal web… non so se avrò il tempo di rispondere ai commenti o di visitare i vostri blog, ma una cosa è certa: tornerò dopo le feste con i resoconti delle mie avventure natalizie, più logorroico che mai!!!
Tanti auguri e a prestissimo!!!

8 Favolosità:

gturs ha detto...

I più "Favolosi" di un "favoloso" Natale al più "Favoloso" dei blogger...

Tarkan ha detto...

@Gturs: allora sarà un Natale da Favola! Grazie e mille auguri anche a te :-)

Giò ha detto...

Favolosi auguri di buon Natale a tutti i favolosi frequentatori del favoloso blog.
Un augurio speciale a Tarkan, Divina, Mr Wahid, Benson blu, Chanel N°5...e poi a Pablo Hernandez e alla Gran Duchessa Arabelle Dubois coniugata Sucameli...chiunque essi siano!!! ;)

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Caro Tarkan, in questo momento mi trovo a tavola con il re e la regina di Francia. Sono ospiti a casa mia. Ho preparato la pasta alla carbonara, i facioli con le cotiche e per dessert la specialità della mia cuoca ungherese: il salame di cioccolato. Tutti cibi da re. Sua maestà ha fatto i complimenti a mia nipote, la dolce contessina Euchessina e ha promesso al Conte Max quella baronia a cui tanto ambiva. Sono certo che il Vostro Natale sarà molto più umile, mio caro Tarkan, ma sarà altrettanto felice.
Auguro a quella miserabile stracciona di Giò che gli vada un osso d'oliva di traverso. Con i miei migliori auguri, ovviamente

Giò ha detto...

Ma...ma...gran duchessa, ricambiate così i miei auguri??? Non è molto noblesse oblige da parte di Vossignoria! :(

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Gentilissima madamigella Giò, ovviamente stavo scherzando, l'osso può essere benissimo anche di mandarancio.
Scherzo scherzo (che volete farci? A Natale divento civettuola). Seriamente:
Auguri di Buon Natale anche a voi, madamigella Giò e auguri soprattutto a Divina che, se decidessi di cambiare sponda, un pensierino ce lo faccio eccome!
Bon Noel a tout le monde
firmato
Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli)

P.S.Non mangiate troppo panettone!

Tarkan ha detto...

Giò: Grazie per gli auguri Giò. Mi associo ai tuoi auguri e spero che Pablo Hernandez si facia sentire presto... manca anche a me quel misterioso rompiscatole spagnoleggiante!
@Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli): Ringrazio Vostra Signoria per gli auguri rivolti a me... ma una volta tanto mi trovo d'accord con Giò: strozzata da un osso di oliva o di mandarino??? Ma è Natale, Gran Duchessa! Dovrebbe essere più bona e mi fa di questi scherzi?
Comunque la perdono perchè è Natale!
Mille auguri anche a lei e complimenti per il menu delle feste... molto caratteristico

Giò ha detto...

Ma...ma...Gran Duchessa, ero io quella che le faceva le avances!!!
Uffi, mi avete spezzato il cuoricino (peraltro già malandato di suo)... sigh ...sob ...sniff...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!