lunedì 29 dicembre 2008

Super Premio!

premio Amici e amiche favolose, ci siamo!
Anche il Comitato sarà fiero di me, perché mi sono aggiudicato un ambitissimo Super Premio: mi riferisco al premio Dardos!!!

 

Dardos

Si tratta di un graditissimo riconoscimento inviatomi da Gollum. Il premio è dedicato ai blogger che si sono distinti impegnandosi nel trasmettere valori culturali, etici, letterali o personali.
Ringrazio Gollum e accetto con piacere il premio in questione anche se non credo che il mio miserabile blog abbia trasmesso tali principi…

Adesso viene il bello, perché mi toccherà premiare altri quindici blog che considero interessanti e di qualità… ed ecco allora quelli che ho scelto…

    1. Gina e Gino
    2. Bruno – Roccaforte
    3. Ma|Be - Quisquilie e Pinzillacchere
    4. Andrea - La Fiera del Pensiero
    5. Desaparecida - Come l'Acqua
    6. Mr.Flamingo – Flamingopedia
    7. Lello Fieramosca
    8. Ilaria e Dual - Curiosità dal web
    9. Digito Ergo Sum
    10. Marco Crupi
    11. Haemo Royd - Alio et Olio
    12. Desy - Indimenticabile Nuvola
    13. Giò – Oculus
    14. Aria Pura – Anima Fragile
    15. Gturs - Isola come ti vorrei

Mi spiace di non aver potuto nominare tantissime altre persone, ma o il premio già ce l’avevano o erano state già votate da altri blogger…

In ogni modo voglio dare il premio speciale della critica in memoria della buonanima di Octuagenario, sperando e augurandogli di tornare presto tra noi!

I migliori auguri ai vincitori del premio, adesso però tocca a voi: donate il premio ad altri quindici blogger.
Vi ricordo il regolamento del premio destinato ai blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.
Il regolamento del premio è il seguente:
1) accettare (ma chiaramente non si è obbligati) e comunicare il regolamento
visualizzando il logo del premio;
2) linkare il blog che ti ha premiato;
3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Complimenti a tutti i vincitori!!!

18 Favolosità:

ariapura ha detto...

..MA GRAZIE....
NON ME LO ASPETTAVO!!!
SONO CONTENTA!

stella ha detto...

Complimenti Tarkan.

Giò ha detto...

... Caro Tarkan... come dire... ti ringrazio... .... ma il mio è un photoblog e non saprei come/dove inserire la dicitura di codesto premio... ... cmq... ti ringrazierò A DOVERE di persona... ... ... !

Tarkan ha detto...

@Stella: ho fatto quel lavoretto che mi hai chiesto, te lo mando stasera via e-mail e spero ti piaccia
@Ariapura: te lo sei meritata :-)
@Giò: dai certo che puoi accettarlo! Metti su una bella foto di te su un trono con un manto di ermellino e una corona mentre afferri il premio dardos a mo' di scettro con tutto il popolo che ti acclama!

andrea ha detto...

grazie per il tuo pensiero, sarai il mio ospite d'onore quando realizzero' l'evento lafieradelpensiero,non so ancora come, non so ancora quando, ma ci sto pensando su, ciao buon anno

Dual ha detto...

ciao tarkan ti ringrazio tantissimo per il premio sempre graditi.Ma so gia' che non rispetterei le regole...se posso lo prendo lo stesso linkando chi mi ha premiato..Ti auguro un buon fine anno..

Lara ha detto...

L'hai proprio meritato questo premio, caro Tarkan.

Complimenti di cuore!

lellofieramosca ha detto...

Grazie del premio
sono daccordo con Dual,non te la prendere(anche perchè anch'io l'ho già ricevuto)
Però questi gesti li trovo molto amichevoli,grazie ancora

Ma|Be ha detto...

grazie... ma io non lo merito... :P

Desy ha detto...

Grazie grazie grazie.... lo faccio subito!!

Gina e Gino ha detto...

Grazie mille! :D

Tarkan ha detto...

@andrea: grazie mille, ma non merito questo onore... e poi te lo meritavi!
@Dual: per me puoi farlo senza problemi :-)
@Lello: l'hai già ricevuto? Credevo di no
@Ma|Be: certo che lo meriti!
@Desy: finalmente qualcuno che accetta senza fare storie!
@Gino e Gina: il blog merita tanto... le vostre avventure di vita vissuta mi appassionano sempre

Lara ha detto...

Davvero meritato, Tarkan. Complimenti!!!

Bruno ha detto...

ma grazieeeeeeeeeeee..... lo aggiungo subito in bacheca.....grazieeeeeeeeee

gturs ha detto...

Grazie Tarkan, grazie di esserti accorto di quanto culturalmente io sia impegnata!!!!HIHIHIHI....

Parlando seriamente, anch'io la penso come Dual, se posso farei così, linko chi mi ha consegnato il premio. ciao

desaparecida ha detto...

hahahahah tarkan le tue vicissitudini personali ti hanno portato a credere che io abbia doti...aspetta che leggo:

valori culturali,etici,letterari o personali

hahahahah mio caro sono emozionata,sorpresa,e tu troppo forte,ma davvero!
Accetto ben volentieri (mi conosci poco per sapere dei miei tempi da bradipo)...certo al mitico octy mi devi dire oltre ai valori fisiologici cosa riconosci! ;)

A parte gli scherzi,grazie,mi ha fatto piacere!

Tarkan ha detto...

@Desa: Octy è un vero mago della scrittura! Hai mai conosciuto qualcuno capace di trattare con comicità e noncuranza argomenti "scabrosi" e "tabu" come le emorroidi e la perenne stitichezza, riuscendo perfino a renderli simpatici???
Per quanto ti riguarda, tlo meriti eccome! E poi guarda che il premio l'ho dato anche ad Haemo.
Se l'ho dato a lui, posso darlo a chiunque, te compresa! :-P
ma Haemo avrà quei valori etici e culturali di cui va cianciando il regolamento del premio??? tu che ne dici???
@Gturs, certo, fai come credi, il regolamento non l'ho inventato mica io! :-)
@Bruno: felice di farti felice :-)
@Lara: me l'avevi già scritto, ma mi piace sentirmelo ripetere! :-)

desaparecida ha detto...

Senti io da HAEMO ci passo ogni tanto ma non so mai che cosa dire....e poi si certo mi sembra un uomo molto etico & culturale! ;)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!