venerdì 5 dicembre 2008

Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno!

Che depressione e che tristezza! Ho appena letto che Octuagenario ha deciso di abbandonarci al nostro destino e di non aggiornare più il suo blog! E non sembra un addio temporaneo ma definitivo!
Non potete capire quanto mi dispiace, lo considero il blogger più originale che ho avuto la fortuna di incontrare sul web. Grazie al suo stile particolare da "giovane già vecchio" e a post originali su argomenti generalmente intrattabili, era riuscito in brevissimo tempo a fare breccia nella mia anima di favoloso blogger venticinquenne ... Octy, mancherai tantissimo a questa comunità, le tue avventure su emorroidi e stitichezza che narravi con vis epica degna di Omero e Virgilio rimarranno per sempre nel mio cuore e nella mia mente. Non ti nascondo che aspettavo con trepidazione ogni tuo nuovo post e adesso che so che non ce ne saranno altri non so cosa mi inventerò, magari leggerò tutti i tuoi articoli da capo all'infinito!
Certo, sono molto felice per lui, perché come ha scritto nel suo ultimo post, abbandona il mondo dei blogger per realizzare un sogno accantonato da tempo, però un piccolo spazietto per noi lo potevi ritagliare, no?
Comunque con questo mio (piccolo) contributo voglio augurare a Octuagenario tutta la felicità che si merita... Sigh!

5 Favolosità:

Haemo Royd ha detto...

Mi associo al 100%, si sarà iscritto alla Federazione Italiana Ginnastica Artistica (FIGA)?

Tarkan ha detto...

Caro Haemo, glielo auguro, però due minutini a settimana per un post sui suoi problemi di depressione mista a stitichezza potrebbe trovarli, no? E mica può fare "ginnastica artistica" (tu mi capisci) 24 ore su 24???

desaparecida ha detto...

Mi associo anche io....
insomma anche se si dedica alla F.I.G. ....2 minuti x noi...!

un abbraccio

Tarkan ha detto...

@Desaparecida: il punto è mia cara, che se Octy esce dal turbine di vuoto di Nostra Signora Depressione, non sarà più Octuagenario, ma 33enne!
E di conseguenza non sarebbe più il blogger che conosciamo!
Comunque buon per lui, gli auguro il meglio dalla vita, perchè se è felice così, se riesce a realizzare il suo misteroso sogno (e soprattutto se riesce a superare i suoi problemi di emorroidi), non possiamo che essere felici per lui.
Però te l'immagini se aprisse un altro blog fatto di ottimismo?? Non ce lo vedo proprio :-)

Ah, Octy ci mancherai non sai quanto!

desaparecida ha detto...

octy ottimista e non cinico?
ma neanche da 33enne lo immagino così!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!