giovedì 4 dicembre 2008

Sempre meglio…

pronto-soccorso Amici favolosi, scusate se vi ho fatto preoccupare, ma grazie  questa sera mi sento decisamente meglio!
Ho ancora la faccia gonfia e la pappagorgia, ma i sintomi allergici stanno lentamente rientrando nella normalità.
Come vi ho già accennato, questa mattina sono andato al pronto soccorso perché stavo malissimo e avevo difficoltà anche a bere un po’ d’acqua.

Mi hanno fatto una orrenda laringoscopia (un esame che non augurerei al mio  peggior nemico): mi hanno cioè infilato attraverso il naso uno schifoso sondino munito di videocamera che è finito fino alla gola. Schifo schifo schifo. Io continuavo a ripetere che si trattava di una reazione allergica, che non era la prima volta, e loro invece si erano fissati con la laringoscopia.

Dopo avermi quasi fatto vomitare, alla fine sono giunti alla conclusione che non era un problema laringofaringeo, ma si trattava di una reazione allergica… Cavolo! Perché non devono mai ascoltare i pazienti???

Comunque alla fine mi hanno prescritto l’ennesima cura al cortisone che ha già dato i primi risultati!
Grazie ancora a tutti gli amici che sono stati in apprensione per me, vi voglio davvero bene, ma adesso guardiamo avanti: da domani tornerò a postare di tutto e di più!!!

11 Favolosità:

Giò ha detto...

Menu male, và... :)

Tarkan ha detto...

Grazie Giò, apprezzo molto questa tua esagerata manifestazione di gioia!

RED ha detto...

Ciao Tarkan,
sono contenta di risentirti (quasi) in forma ... tieni duro ... l'allergia è una brutta bestia ... riposa bene questa notte ... e grazie x la dritta sull'anti virus !
Un abbraccio

stella ha detto...

Bene,bene!

Buona notte caro!

frufrupina ha detto...

Ciao bellissimo....menomale,stavo in anzia...tutto bene quel che finisce bene...buonanotte e sogni d'oro..Ti abbraccio.

desaparecida ha detto...

bene allora a domani più sgonfio che mai! :)

digito ergo sum ha detto...

ora sgonfiati tutto, eh. e attento, che i ricettori staminici sono arrapatissimi ;-)

Alfa ha detto...

Meno male.
Certo che devi riuscire a scoprire cosa ti provoca questi attacchi. Forse è il cibo o qualcosa nell'aria. però può essere pericoloso se non riesci a respirare.
Ti aspettiamo con nuovi post appena te la senti.

PS
grazie per il commento. In effetti si rimane basiti...

Giò ha detto...

@Tarkan: beh, se preferisci appena ci vediamo ti salto addosso dalla gioia!!!!!! :P

ariapura ha detto...

BENE COSI' TARKAN..
SPERO TU STIA MEGLIO...
:-]

Tarkan ha detto...

Grazie a tutti, amici favolosi. Sono ancora un po' gonfio ma adesso la strada è tutta in discesa :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!