mercoledì 3 dicembre 2008

Preparativi in corso…

Buongiorno a tutti!
Favoloso 25 Questa mattina il nostro risveglio è più dolce, perché mi sono deciso a tirare fuori scatoli e scatoloni dal ripostiglio per iniziare ad addobbare la mia casetta!
Come ogni anno non resisto alla tentazione di aspettare il giorno dell’Immacolata e mi metterò poco a poco a riempire ogni angolo di casa di luci intermittenti, fili d’oro e d’argento, palline colorate e mille addobbi, dalle pigne alle candele!

Ogni stanza di casa risentirà di questa sostanziale (ma temporanea) modifica: dal soggiorno al salotto passando per la mia camera e perfino per il bagno!regalo

E visto che questo blog nel corso dei mesi è diventato una sorta di salottino virtuale, dove esprimere e commentare idee, pensieri e follie varie, ho pensato bene di iniziare ad addobbare questo spazio tutto mio!
Per adesso noterete soltanto una piccola novità: sono sparite le matite e i pennarelli sul block-notes e come per magia è apparsa una bella immagine natalizia, che cambierò ogni giorno, come una sorta di calendario dell’avvento!

Ma le sorprese non sono ancora finite, perché più ci avvicineremo al Natale, più le novità fioccheranno… come neve!

1 Favolosità:

stella ha detto...

Sei favoloso!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!