mercoledì 17 dicembre 2008

Letterina a Babbo Natale

Oggi sono dedito di nuovo al cazzeggio.
Sarà il ritorno al lavoro che mi impegna la mente, sarà che l'appropinquarsi del Natale mi eccita ma mi toglie energie mentali, sarà che ieri non mi è successo nulla degno di nota, fatto sta che oggi non mi va di raccontare i fatti miei come mio solito. Preferisco piuttosto pubblicare un bel video a tema natalizio che, per la tematica, avrebbe fatto la gioia della buonanima di Octuagenario. (che non è andato all'altro mondo, beninteso, ma ha soltanto abbandonato la blogosfera - e sì ci penso ancora).


video

Piaciuto? Speriamo si trattasse di una letterina di un bambino cattivo!!!

Approfitto dello spazio rimasto e della vostra gentile attenzione per dare il benvenuto in città a una carissima amica: MazingaZeida, che passerà qui le vacanze di Natale... che Trapani tutta si attrezzi e si prepari!!!

8 Favolosità:

MazingaZeida ha detto...

Noto con piacere che ti sei salvato in extremis, perchè quando ho letto che ieri non è successo niente degno di nota ho sbottato stizzita: "CHE COSA??!!".

Baci baci al mio amichetto preferito!!!

Pupottina ha detto...

rispondo al tuo commento del 12...
se il tuo divano è scomodo, noi il martedì ospitiamo già Gino, se ti vuoi unire... certo dorai sorbirti anche tu le sue scelte cinematografiche tendenti allo splatter...
ciaoooooooooooooo e buon mercoledì

Pupottina ha detto...

noooooooooooooooo
babbo natale non può!

Tarkan ha detto...

@pupottina: grazie per l'invito ma devo declinare... se mi va un po' di splatter in tv ci sono sempre i programmi della De Filippi. Non c'è sangue a go-go, è vero, però l'effetto "vomito & disgusto" è assicurato.
P.S.Il tuo blog è molto carino e divertente, mi sto appassionando a questa soap opera che è la tua vita (anche se ancora ci ho capito poco, mi devo abituare ai personaggi)

Ma|Be ha detto...

ma il babbo è cattivoooooo!!
quella era sicuramente la mia lettera.. sfigata come sono.

Tarkan ha detto...

@Ma|Be: ma no, babbo natale non è cattivo... ha solo fatto di necessità virtù. E poi magari quello era il mucchio di letterine dei bambini cattivi, chi lo sa?

funny blog ha detto...

bello il sito ma dove hai trovato questo modello?

Tarkan ha detto...

@Funny Blog: grazie, il template è "made in spain" e l'ho trovato in un sito (non ricordo quale) di template. Però c'ho messo lo zampino e ho temporaneamente cambiato header footer e colore per adeguarlo al periodo natalizio (che il bravissimo autore non me ne voglia, passato natale tornerà come prima). P.S.non me lo copiare, eh? ;-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!