lunedì 8 dicembre 2008

Natale a fumetti!

Oggi, come tutti i giorni di festa, giornata dedicata a cazzeggiare… ecco allora soltanto per voi qualche vignetta a tema natalizio!


chi ha visto il mio elfo?

vignetta_natalizia_064
vignetta_natalizia_058



















vignetta_natalizia_048    Nat_bubble


















123

11 Favolosità:

lella ha detto...

ciao caro corregionaleeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Mi fa piacere ke esiste ancora qualcuno capace di sentire un pò di nostalgia del passato.
Complimenti x il blog
Ciao Lella

Alfa ha detto...

^____^

grazie per questo sorso di umorismo

Michele ha detto...

belle e grazie che mi fai ridere, visto che molti vorrebbero farci piangere. ciao Michele pianetatempolibero

Marco Crupi ha detto...

Bellissimo articolo, anzi bellissime vignette xD

Tarkan ha detto...

@lella: grazie a te per il post su "nomi cose e città", mi hai fatto fare un salto all'indietro di almeno quindici anni!

@Alfa: Più che altro non avevo voglia di scrivere nulla, stamattina. E allora le vignette che avevo tra le mie immagini sono state provvidenziali

@Michele: :-)

@Marco Crupi: Ciao e benvenuto, complimenti per le tue foto... davvero spendide e interessanti, ti ho messo tra i preferiti! :-)

gturs ha detto...

Il tuo umorismo è sempre fine e gradito.
Grazieeee, e buna giornata.

Tarkan ha detto...

@Gturs: Grazie, buona giornata anche a te!

Steven ha detto...

Troppo carine queste vignette...ne sono un appassionato,CIAOOOO!!!

Tarkan ha detto...

@Marco Crupi e Steven: Grazie per esservi inseriti tra i miei lettori :-)

digito ergo sum ha detto...

il babbo natale cassadisintegrato è notevole, davvero. ;-)

Desy ha detto...

Davvero spassose queste vignette!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!