venerdì 26 dicembre 2008

Natale felino

19 Favolosità:

stella ha detto...

Favoloso!

Tarkan,hai tempo e voglia di realizzare un template adatto al mio blog,visto che hai tanta fantasia...da sostituire al presepe?

Tarkan ha detto...

Cara Stella, ti ringrazio per la stima, questo template, però non l'ho creato io, k'ho solo modificato un po'... posso eventualmente cercarne qualcuno in rete per te e suggerirtelo, se ti va...

stella ha detto...

Certamente,intendevo proprio questo!

Grazie!

gturs ha detto...

Grandioso, anche perchè io adoro i gatti.... ciao Tarkan, mangiato troppo?
A dimenticavo hai lavorato!!!

Tarkan ha detto...

Ciao Gturs, no alla fine ho ottenuto le ferie fino a domenica... x adesso sono con gli amici a fare l'aperitivo :-)

Lara ha detto...

Ciao Tarkan, non riesco a conciliare due cose :)

Qui scrivi che stai prendendo l'aperitivo con gli amici, ma nella chat leggo che sei malato.
Scusa la mia invadenza ;( ma mi sono preoccupata per te.
Tutto bene?

Ciao :)

Tarkan ha detto...

@Lara: ma no, la chat è datata 12 dicembre... adesso x fortuna sto bene :-)

Bruno ha detto...

forti i mici...un po' stonatucci ma si vede che avevan bevuto

lellofieramosca ha detto...

Ammappette!!!(espressione di stupore)
Hai detto di prenderti un pò di vacanze (dal web),e oggi vedo che hai prodotto ancora.
Ma il computer te lo porti sempre appresso?
Scherzo,Taran,ti auguro buon fine anno e felice anno nuovo

Alfa ha detto...

Gattoso!

Tarkan ha detto...

@Bruno: Hanno bevuto e non mi hanno offerto neppure un bicchierino!
@Lello: ma dai solo un piccolo video che avevo programmato per la pubblicazione giorni e giorni fa...
@Alfa: (=^.^=) MIAO!

divina ha detto...

miao Tarkan...ormai le "vecchie" glorie si sono quasi tutte dileguate...ma io resisto ad oltranza!!!!carinissimo questo video..poi lo sai che ho una passione per i gatti!!!bacini

stella ha detto...

Buona domenica!

ariapura ha detto...

Buongiorno e serena domenica!

Ma|Be ha detto...

ho risolto tarkanuccio... non so.. ma non mi dava la possibilità di caricare video, solo immagini..

comunque..

ma ciaaaaaaooooo!

Gollum ha detto...

Hai ricevuto un premio visita Crazy Gollum

gturs ha detto...

Ma dove sei finito??
Buona Domenica.

desaparecida ha detto...

ma io avevo commentato ieri questo post....ma non c'è più! :(

Certe volte non capisco!

vabbè un saluto....

Tarkan ha detto...

Ciao a tutti e scusate se in qusti giorni vi ho un po' trascurato...
da domani tornerò più logorroico che mai!!! :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!