lunedì 1 dicembre 2008

Il gioco delle coppie

Ricordate quell’agenzia matrimoniale on-line alla quale mi sono iscritto qualche tempo fa? E’ l’ultima volta che lo faccio, perché continua ad inviarmi fotografie di possibili spasimanti, però non ce n’è una che mi vada bene!

Ma secondo voi sono io ad essere troppo esigente o sono loro che non fanno per me???
comunque per dovere di cronaca, ecco le tre incantevoli creature che mi vengono consigliate questa settimana…

386511rWYV_w Bea Panzanella
Bea, come si può vedere dalla foto, lavora in una concessionaria di automobili. Estrosa e giocherellona, Bea Panzanella ha appena terminato una lunga dieta che l’ha riportata al suo peso forma.
E’ un tipino tutto pepe ma non ama essere contraddetta, altrimenti è capace di diventare feroce come un orso!

134527_90b7_600x1000Jacka J. Jackson
Ex-agente segreto della CIA, Jacka J. Jackson (la J. sta per Jay) ha deciso di intraprendere la carriera di personal trainer. Ama la forma fisica a tutti i costi e vi sveglierà ogni mattina alle 6 per i vostri esercizietti di riscaldamento, che dureranno fino alle 13.
Di lei, l’89,6% dei suoi ex ha detto: “Ha delle belle mani”.

386808RwYV_wClarabella Manzella
Ex professoressa di filosofia, Clarabella Manzella anni fa ha abbandonato il suo lavoro e la sua vita per fuggire in Argentina, dove intendeva partecipare all’edizione locale del “ Grande Fratello”. E’ però tornata quasi subito in Italia quando ha scoperto che la trasmissione era sponsorizzata dalla Manzotin.
Clarabella Manzella è attualmente disoccupata, ma non dispera, perché ha già inviato il curriculum alla Parmalat.
Crede molto agli oroscopi, perciò il suo uomo ideale deve necessariamente essere un Toro.

Allora? Quale delle tre vamp qui sopra mi consigliereste???

15 Favolosità:

desaparecida ha detto...

Allora io opto x BEA!
E' morbida e sexi e pare anche audace,che non guasta mai!

J.J.Jackson mi sembra un po' "troppo",anche se capisco le mani hanno il loro fascino!

Riguardo a C.Manzella...beh c'è poco che discutere:
o sei toro o no!

Un saluto!

divina ha detto...

Buon 1° Dicembre a tutti gli amici del favoloso blog ed in particolar modo al mio eccentrico amico Tarkan!Per te vedrei bene Bea...molto rassicurante come tipo...e poi con il fatto che vende auto,potrebbe finalmente regalarti una degna sostituta della mitica Scintilla...o no?!

Divina ha detto...

Ho seguito finalmente il tuo consiglio...!

Tarkan ha detto...

@Desaparecida: non so non sono particolarmente convinto...
@Divina: finalmente ti sei registrata su blogspot? Miracolo! Però che foto minuscola ;-)

frufrupina ha detto...

Sei tremendamentefantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mammamia che ridere...mi escono le lacrime...ascolta son affascinanti tutte e tre,chiudi gl'occhi e vai a una a caso...scherzo!!Ciao sei mitico.

gturs ha detto...

Per un "poltrone" come te, consiglio Jacka J. Jackson potrebbe farti fare un po' di movimento!
Ciao e buona serata.

Giò ha detto...

Divina, gioia...ma sei minuscola in quella foto!!!!
Posso farti io un servizio fotografico come si deve??? ;)

Tarkan ha detto...

Sì, Giò, fai un bel servizio fotografico a Divina!
ma solo foto artistiche, mi raccomando!

Dual ha detto...

Bea sembra la piu' adatta...
Un saluto
Dual!!

Giò ha detto...

Certo certo, artisticissime, tipo come le foto dei calendari di Max... ;)

lellofieramosca ha detto...

Sinceramente ti invidio
non è da tutti ricevere queste 3 bellezze.
Ciao Tarkan,buona notte.

Tarkan ha detto...

Esatto pensavo proprio a qualcosa del genere per Divina!
Tanto poi ad eliminare le imperfezioni ci penso io col Photoshop!
Mi ci vorranno giorni e giorni...

Giò ha detto...

@Tarkan: ma nooooooo, la mia Divina è perfetta! Non ha affatto bisogno di ritocchi di alcun genere!!! Piuttosto, secondo me tutt'e 3 le bellezze di questo post sono photoshoppatissime...non l'avresti mai detto, eh?!!!

Tarkan ha detto...

Ma nooooo ti sbagli! :-)

Notte!

Alfa ha detto...

Ti consiglio la terza, naturalmente...
;)

certo che devi aspettare domani, sennò che gusto ci sarebbe???
Ciao

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!