venerdì 19 dicembre 2008

Il Giochino Favoloso

giochino favoloso

Eccovi l’ennesimo giochino in flash della settimana, ovviamente in tema natalizio!



Purtroppo è avvenuto un imprevisto prima di Natale: il malvagio Grinch ha mischiato tutti i doni nel sacco di Babbo Natale. Aiuta santa Claus a rimettere tutto a posto in modo da salvare la festa più bella dell’anno!

Giocare è facilissimo e nella Preview è spiegato tutto: spostate una fila di oggetti verso l’alto il basso, destra o sinistra in modo da allineare tre regali orizzontalmente o verticalmente!
Buon divertimento a grandi e piccini!!!

12 Favolosità:

Anonimo ha detto...

ciao ti consiglio di visitare il blog di questa persona: www.blog-atlantide.blogspot.com

Tarkan ha detto...

Grazie, non offenderti ma la prossima volta firmati. Non accetto consigli dagli sconosciuti e sul web bisogna stare sempre con gli occhi aperti... magari riposta il commento firmandoti e spiegando di cosa tratta il tuo blog e perché è interessante. Non voglio essere antipatico (ma forse ci sono riuscito) però non mi piace nemmeno lo spam

gturs ha detto...

Ti credo sulla parola Tarkan, sarà sicuramente divertente , ma avendo una connessione di 460kbps dopo quattro minuti sono solo al 38% ti saluto e ti auguro una buona serata.

Tarkan ha detto...

gturs: mi spiace è un po' lento a caricare...

lellofieramosca ha detto...

Ciao Tarkan
ultimamente sono stato assente dal blog,per motivi di lavoro.
Ti sto leggendo ora e mi accorgo che hai preso il posto di Octy.
Ho considerato Octuagenario un amico divertente ,simpatico e spiritoso,peccato della sua dipartita.
Ora per me tu hai preso il suo posto (dato che lui è in pausa riflessione).
Pina mi ha raccontato di biancaneve e quella sera a mezzanotte stavamo ridendo come matti.
Però la storia del commodore 64 mi ha intenerito(povera sorellina).
Continua così devi essere proprio un gran bel tipo.
Ciao Tarkan,mi piaci (non fraintendere però) sempre più

Tarkan ha detto...

@Lellofieramosca: Ehilà si sentiva la tua mancanza, bentornato...
Wow prendere il posto di Octy??? Ma questo è un complimentone... non credo di essere assolutamente alla sua altezza, però ti ringrazio è la cosa più bella che potevi dirmi...
A proposito, oggi ho lasciato l'ennesimo commento sul blog di Octuagenario minacciandolo, se non riprende a scrivere, di andare tutti sotto casa sua a fare lo sciopero della fame. Volete unirvi anche tu e Fru?
Potremmo tirargli anche le uova marce alla finestra :-)

Alfa ha detto...

Sono troppo stanco stasera per giocare...

Buona notte, Tarkan!

frufrupina ha detto...

Tarkan...dai...uova marce...ma non s fà così ad un amico...stiamo a Natale...comunque per me sei fantatico...haila simpatia che dava octy...ti auguro con tutto il mi cuore,un bellissimo Natale...bacioni.

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: lo so, era solo un gesto provocatorio perchè con le buone non riusciamo a farlo tornare!
Allora usiamo le cattive. Magari visto che è Natale, per essere più buoni gli lanciamo l'uva passa del panettone, che ne dici???
COmunque il caro Octy era un gran personaggione. forse nemmeno lui si rende conto del suo potenziale. Potrebbe scrivere un libro sulle sue (dis)avventure di problemi intestinali misti a depressione e diventerebbe un best-seller...
Facciamolo tornare, dai! Sarebbe il più bel regalo di Natale!!!

stellavale ha detto...

Troppo divertenti sti giochini!

The Soul Plugger ha detto...

Buongiorno tarkan! sinceramente non mi piacciono i giochini ma una cosa te la devo proprio dire: c'ho messo mezz'ora a capire come si levava la musichetta!! ieri sera volevo vedere (e possibilmente) ascoltare il video dei tuoi amici che sono andati a X-factori (scusa ma non ricordo il nome e non trovo più la pagina) e non riuscivo a togliere quella musichetta mannagia! poi ce l'ho fatta per fortuna! E comunque io non parlo solo di quello dai! sei tu che commenti solo i post che parlano di quel tema ahahah!
Un abbraccio e buona giornata!

Tarkan ha detto...

@The Soul Plugger: Ah wow si può togliere questa musica snervante???
Grazie di avermelo detto, non ne potevo più e già meditavo di eliminare il post perchè mi dava l'esaurimento nervoso!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!