sabato 6 dicembre 2008

Il Giochino Favoloso

il giochino favolosoNo, non l’ho dimenticato…
Sapevo che anche questa settimana attendevate il favoloso giochino in flash per trascorrere allegramente parte del pomeriggio, ed infatti eccolo qua!
Il redivivo Dipartimento Scuola Educazione questa settimana ha l’onore di presentare un favolosi quiz per misurare il vostro quoziente intellettivo!
Attenzione, per evitare di diventare miopi è consigliabile giocare a tutto schermo!




Ah poi fatemi sapere il vostro risultato… chissà magari potrete entrare anche voi nel M.E.N.S.A.

11 Favolosità:

Tarkan ha detto...

C'era qualche problemino col caricamento del gioco, ma adesso parte a razzo :-)

poppea ha detto...

Ho totalizzato 141..com'è?la mia amica Florance mi ha detto che secondo lei è il livello minimo di partenza ma io non conosco l'inglesi bene come a lei e quindi non ho capito!

Tarkan ha detto...

@poppea: Oh io solo 117... ma mi accontento!
Ma che c'appizza l'inglese?
Il test mica è in lingua... comunque mi sa che non capisci molto neppure l'italiano. Ma sei sicura che il tuo Q.I. sia di 141? O magari è solo di 41???

poppea ha detto...

ma da che parte dovevo leggere..da dx verso sx o vicevessa?io o fatto le scole nei paesi arabbi e quindi può essere che ho un cuoziente di 41,1...è grave?

Tarkan ha detto...

Mmm. Poppea oggi mi sembri molto Jessica90 e poco Poppea... o mi sbaglio?

stella ha detto...

Ciao!

Alfa ha detto...

Devo essere sincero? A metà mi sono stufato e ho iniziato a fare a casaccio. Risultato 105.
Credo che una scimmia avrebbe ottenuto gli stessi valori...

Tarkan ha detto...

@Alfa: lo so è un po' lunghetto! Però considerando che un uomo ha una media intelligenza di 100-105, se ti sei fermato a metà ottenendo 105, vuol dire che se lo finivi tutto potevi arrivare a 200 :-)
Potevi diventare il geniaccio di blogspot :-)

Alfa ha detto...

Acc!
Oppure potevo rovinare tutto seguendo i neuroni e precipitare a 55...
ciao

oceanomare ha detto...

io 108...

Tarkan ha detto...

@Alfa: ma noooo! Sono sicuro che saresti solo andato meglio! :-)

@Oceanomare: Brava amichetta streghetta! Ti facevo più stupidottera :-P

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!