martedì 16 dicembre 2008

Il film di Natale

Avete presente il classico film di Natale di Massimo Boldi e Christian De Sica?
Personalmente non li ho mai sopportati. Da qualche anno, poi, la coppia si è divisa e per nostra disgrazia adesso ci sono ben DUE film di Natale l’anno.

Comunque ecco qui un trailer-parodia del genere “commedia all’italiana”. A me personalmente, a differenza degli originali, fa morire dal ridere…

9 Favolosità:

Xav. ha detto...

Pienamente daccordo con te rispetto ai Film Panettone!
Mi sono aggiunto ai tuoi lettori... carino il tuo blog! ciao ciao FolleRumba!

gturs ha detto...

Anche a me non piacciono i film natalizi, se va bene li vedo in tv dopo anni dalla loro prima uscita...

Tarkan ha detto...

@Xav: grazie della visita e dei complimenti!
@gtuurs: perchè esiste qualcuno in questa folle dimensione che ama questo genere di film???

stella ha detto...

Non amo i due attori citati.

Tarkan ha detto...

E figurati io, Stella!
COme dicevo, non esiste nessuno che apprezzi questo genere di film. Per fortuna

Blogger ha detto...

Non è il mio stile ma...
Piacere, Blogger.
Bel blog e solidale con te per quanto riguarda i due film di Natale... madonna...

Blogger

Tarkan ha detto...

Ciao, Blogger e benvenuto sul mio Blog! Torna a trovarmi presto mi raccomando... intanto io vado a farmi una visitina sul tuo :-)

DIVINO ha detto...

D'accordo con te, caro Tarkan...Non ci bastava la spazzatura in tv?

Pupottina ha detto...

bello il cagnolino... e la moglie nascosta con l'amante nell'armadio... devo provare...eheheheheh

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!