lunedì 15 dicembre 2008

Il blog si tinge di rosso

pallenatalehome Buongiorno a tutti, miei cari lettori!
Mancano solo dieci giorni a Natale e oggi che sono libero da impegni e lavoro ne approfitterò per andare in giro per la città a fare shopping e a comprare qualche regalino.

La novità principale del blog la potete ammirare da voi: il blog si è tinto di rosso. E’ stato un lavoraccio mettere mano al codice del template per fargli cambiare colore… però alla fine ci sono riuscito. Adesso sì che sembra davvero Natale!

Certo, non è venuto proprio come avevo in mente e ci sono un po’ di errori qua e là, ma è il meglio che le mie limitatissime capacità di webmaster dilettante sono riuscite a realizzare. La sidebar è un po’ più strettina e sbava, lo sfondo con i fiocchi di neve rossi che potete vedere con Explorer, sparisce invece su Firefox, ma questo credo sia colpa del browser differente.

Ma in fondo non mi interessa se il lavoro non è riuscito esattamente come volevo, l’importante è che abbia fatto le modifiche con le mie manine e col sudore della fronte e con l'esaurimento nervoso di notti insonni!

11 Favolosità:

sirio ha detto...

Un "vecchio" detto cita : Chi fa da se fa per tre!

Bravo tarkan,ogni tanto ci provo pure io-sorvolo sui risultati-ma mi applico,questo è l'importante!

Buona giornata.

stella ha detto...

Come sta il mio giovanotto?

RED ha detto...

Ciao Mitico ... il new look del favoloso blog è bellissimo ... adesso si che è Natale !
ho installato l'antispyware ... ora staremo a vedere ! ciaoooo e buon shopping
ps qui da me piove a dirotto e soffia un vento gelido ... che non invoglia ad uscire!

Lara ha detto...

Look favoloso.
Sei stato bravissimo caro Tarkan.
Adesso sì che è proprio Natale :)

Ciao (non darti a spese folli!) :D

ilaria ha detto...

Molto bello..."natalizio"!!!un abbraccio!!!!

Tarkan ha detto...

@sirio: grazie. anche i miei risultati non sono un granché, e non sai quanto tempo ci ho perso...
@Stella: ciao mia cara, per fortuna tutti i malanni sembrano superati :-)
@Red: in bocca al lupo col pc. Come ho già scritto, anch'io ho avuto la mia bella dose di guai informatici in passato. Neanch'io vorrei uscire oggi, ma è l'ultimo giorno infrasettimanale a disposizione per comprare i regali. Di sabato o domenica nei negozi non ci metto piede!
@Lara: non c'è pericolo, solo qualche regalino per le persone più care
@Ilaria: grazie molto gentile

stella ha detto...

Regalo anche per me...mi raccomando...!

Tarkan ha detto...

@Stella: certo Stella. E poi più tardi ho un regalo speciale per tutti voi... torna a trovarmi nel pomeriggio!

Desy ha detto...

Direi che sta molto bene il blog così natalizio, bravo!!!

lellofieramosca ha detto...

Beh,direi un lavoro proprio carino.
Buon shopping

Tarkan ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti, sono felice che vi piaccia!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!