mercoledì 17 dicembre 2008

I segreti del cervello

Clamoroso!
Finalmente scoperti i meccanismi del cervello maschile e femminile!
A  quanto pare, infatti, ad ogni area del cervello, esiste una corrispondente caratteristica umana.

Ecco qui due immagini esemplificative:

cervellodelladonnaks8

cervellouomoit7

8 Favolosità:

Mr. Flamingo ha detto...

ahhahah ricordo queste pik del cervello. Pensa che io ne feci una modificata per il cervello di un mio amico.

Tarkan ha detto...

Mi hai messo un ideuzza in testa, caro il mio mr.flamingo! :-)

gturs ha detto...

Hahhaah, certo che le donne le conosci bene!!!

Lara ha detto...

Mi oppongo Vostro Onore!!!

Tarkan ha detto...

Lara, dai è solo per ridere!
E poi non è opera mia... me l'hanno inviato via mail e io l'ho pubblicato!

The Soul Plugger ha detto...

ahahahah!! questo l'avrei visto bene sul mio blog!!! ho sistemato la storia dei commenti sul blog di cucina. Ora si apre una finestra pop-up. é il massimo che sono riuscita a fare...sono pur sempre una donna e come vedi anche tu dall'immagine del nostro cervello, non c'è l'area informatica...
:D
buona giornata!!

Bruno ha detto...

ciao
avevo ricevuto queste immagina in una mail di qualche annetto fa..... l'ho cercata e ricercata, nulla da fare...non l'ho piu' trovata...... volevo farci un post anche io..... ora capito qui e guarda cosa trovo....... è fantastica.........

Tarkan ha detto...

Ciao Bruno, preleva pure le immagini e usale pure sul tuo blog se ti fa piacere. Anch'io le avevo ricevute via mail tempo fa. Grazie per la visita e torna a trovarmi presto ;-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!