mercoledì 31 dicembre 2008

Era solo un banale problema tecnico...

Amici favolosi, chiedo venia se ieri sera, avendo provato ad accedere al mio blog, lo avete trovato chiuso al pubblico, ma è stata tutta colpa di un attentato terroristico. Un gruppo di talebani armato fino ai denti è infatti penetrato di soppiatto in casa mia e, avanzando gatton gattoni, è riuscito a violare il mio supertecnologico sistema di sicurezza (costituito dalla za' carmelina, la mia vicina di casa spiona e rompiscatole). Sorpreso alle spalle e legato come un salame, non ho potuto che cedere il mio blog in mano loro. La loro intenzione era quella di dirottare a Cuba il favoloso blog, e di trasformarlo in un blog a tematica "culi in aria" pubblicando abusivamente le improponibili ricettine di Anna Moroni (come ben si sa, le ricette della Moroni risultano altamente tossiche se ingurgitate).
Inizialmente preso dalla Sindrome di Stoccolma, mi sono complimentato con i miei rapitori per l'ottimo piano. Inoltre ero assai lusingato dal fatto che i talebani avessero scelto il mio blog come base operativa per la conquista del mondo. Dopo un pò, però, stanco di starmene legato come un salame appeso al lampadario del soggiorno, ho iniziato a temere per il peggio. Per fortuna a risolvere tutto è arrivata lei, la za' Carmelina in groppa a Furia cavallo del west che, benché settantacinquenne, con accurate mosse di tai-chi ha fatto fuori la malvagia banda criminale.
Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Ma sarebbe finita meglio se quella spiona della za' Carmelina si fosse ricordata di slegarmi...
Aiutooo!

7 Favolosità:

Divina ha detto...

ciao Tarkan..mi è mancato il tuo blog!Questa sera probabilmente non ci vedremo...peccato...odio l'idea di non cominciare il nuovo anno ascoltando te che parli..parli..parli delle cose più stravaganti che si possano immaginare!Ti mando tanti tanti baci

Tarkan ha detto...

Xké? Non vuoi fare qualcosa? Potremmo organizzare dalla Lory...

lella ha detto...

ehi tarkan........
visto ke x andar via tra natale o capodanno ho scelto natale,a capodanno sono a casa; pensavo però di collegarmi con tutti gli amici sfigati ke sono a casa come me.
ke ne dici?
O vuoi passare a fare una bella cena a base di pesce:-)
Lella

Alfa ha detto...

Chissà quale straordinaria avventura si nasconde dietro le tue parole...

Ti auguro un 2009 ricco di allegria, caro Tarkan!

Tarkan ha detto...

@Lella: magari, un bel cenone a base di pesce non sarebbe niente male, purtroppo ho già i miei impegni per stasera...
@Alfa: la verità sulla temporanea inattività del blog non la saprai mai! Ok te la dico: ieri ho reso il blog privato per una veloce verifica tecnica sul template e poi ho dimenticato di riaprirlo... tutto qua. Però la versione dei talebani era molto più divertente da pubblicare, no? :-) Buona fine e buon inizio anche a te

Alfa ha detto...

Ah, ecco. In realtà non mi ero accorto di nulla...
E comunque non credo che nemmeno questa sia la verità.
C'è un mistero in te...

Buon 2009!

lellofieramosca ha detto...

Sei proprio un "mattacchione"

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!