martedì 9 dicembre 2008

Cibo Famoso

Quando ero piccolo venivo sempre rimproverato: “non si gioca col cibo!”
Ma cosa avrebbero detto mamma e papà se avessero avuto di fronte queste immagini? In fondo anche il cibo può essere divertente…

Aglio e Olio Aglioween
Alavino Al Cacone
Antonno e Cleopasta Arancillotto
L'Avocado Bufala Bill
Cappelletto Rosso Cherry Christmas

17 Favolosità:

desaparecida ha detto...

hahahahahah
anche meglio dei primi!!!

Mi fanno morì!! :D

lellofieramosca ha detto...

Sei proprio un giocherellone!!
Farai arrabbiare mamma e papà

gturs ha detto...

Io dico a mio figlio le stesse cose....di mamma e papà.....diventerai grande anche tu!!!

Lara ha detto...

Ma sei fantastico!!!

Afrodite ha detto...

Bravo tu! Era da circa una sttimana che non bazzicavo nel tuo blog. Complimenti anche per la versione natalizia, è troppo carina :) soprattutto l'effetto con la neve
Ps: che carino il presepe di casa tua
Pps:perchè non metti anche un sottofondo musicale natalizio(è solo un'idea poi fai tu)
Un bacione

Afrodite ha detto...

Bravo tu! Era da circa una sttimana che non bazzicavo nel tuo blog. Complimenti anche per la versione natalizia, è troppo carina :) soprattutto l'effetto con la neve
Ps: che carino il presepe di casa tua
Pps:perchè non metti anche un sottofondo musicale natalizio(è solo un'idea poi fai tu)
Un bacione

ariapura ha detto...

HO FATTO VEDERE QUESTE FOTO AI MIEI BIMBI SI SONO DIVERTITI MOLTO E DOMANI RACCONTERANNO ALLE MAESTRE LA STORIA DI CAPPELLETTO ROSSO.. :-)))
BUONA SERATA TARKAN

frufrupina ha detto...

Tarkan sei straordinario!!non mi stancherò di dirtelo!!!hai un gran buon senso dell'umorismo...bravissimo...fai bene ad'essere così...serena notte.

Guernica ha detto...

Ciao! Bellissimo il tuo blog!!!
Mi becchi in un periodo un po' frenetico, comunque tornerò a trovarti appena potrò!
A presto e grazie per la visita!:)

Visir ha detto...

Molto bello e tenero, sei proprio nello spirito del Natale. Complimenti.

digito ergo sum ha detto...

sarà anche "scontato" e un po' "pacchiano" ma a me "al cacone" ha fatto ribaltare dal ridere...

stella ha detto...

Mi hai regalato un bel sorriso.

stella ha detto...

Mi hai regalato un bel sorriso.

Desy ha detto...

Troppo forti!!! ahaha ahah!!

Giò ha detto...

Non è possibile!!! E' arrivata la sera e c'è ancora il post del cibo famoso????!!!!! NOOOOOOOOOO Tarkan, dove sei? Che t'è successo??? Rispondi, aggiorna, commenta...fai qualcosa!!! :(

ilaria ha detto...

Ma che bel blog rilassante e divertente!!!!

Steven ha detto...

Ahaha...troppo forte!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!